Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viva i Maya

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ps: e non ditemi che io non ho avuto un processo di evoluzione, vi offendo il doppio di prima

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Quindi , per "evolversi" , secondo voi bisogna credere o comunque mettere in discussione ogni stupidaggine che si sente dire in giro ?

Avrete un bel da fare allora Se domattina salta fuori un fenomeno di turno che dice di provenire da un mondo alieno , voi vi documentate per evovlvervi ?

No , io filtro quelle che ritengo stupidaggini e mi concentro su ci? che ritengo attendibile e verosimile . La fantascienza la lascerei ad Hollywood

Se proprio avanzo tempo e voglio dilettarmi in qualcosa di fantasy , non ho che l'imbarazzo della scelta ... ma si parla di svago non di cultura secondo me
      Io dico che ? facile, ma soprattutto comodo, pensare di avere ragione. Ma ? proprio quando ci si accorge che si ha torto che si cambia e quindi si concretizza un'evoluzione.
      Non ho detto di credere ad ogni scemenza. E non capisco cosa c'entri con il mio discorso! Per? non fa niente. Io di certo avevo intenzione solo di esporre, e NON di imporre, una mia idea.

Comment

• Font Size
        Lele sono d'accordo.
        E secondo me la fisica non ? una stupidaggine.
        Anche se continuo a credere che il mondo non finir? certo nel 2012 quando predetto dai Maya... ma finir? forse quando 'deve' a causa di eventi forse ignoti... un vulcano come dici tu ad esempio, oppure noi stessi che ci uccideremo l'un l'altro..chiss?..

Poi se vogliamo dire di s? (che la fisica ? stupidaggine) perch? siccome per me anche la filosofia non lo ? .. ? un altro discorso.

ps. un topic sulle rivolte sarebbe contro regolamento? thank for the answer..

Comment

• Font Size

Evolvetevi o estinguetevi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            ps: e non ditemi che io non ho avuto un processo di evoluzione, vi offendo il doppio di prima
            speed, ti sei evoluto..e se te lo dico io che credevo volessi bruciarmi il profilo U.U...... ora colpisci in modo pi? mirato e non ad cazzum ahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              speed, ti sei evoluto..e se te lo dico io che credevo volessi bruciarmi il profilo U.U...... ora colpisci in modo pi? mirato e non ad cazzum ahah

Comment

• Font Size
                Lele sono d'accordo.
                Anche se continuo a credere che il mondo non finir? certo nel 2012 quando predetto dai Maya... ma finir? forse quando 'deve' a causa di eventi forse ignoti... un vulcano come dici tu ad esempio, oppure noi stessi che ci uccideremo l'un l'altro..chiss?..

Poi se vogliamo dire di s? (che la fisica ? stupidaggine) perch? siccome per me anche la filosofia non lo ? .. ? un altro discorso.

Non storpiatemi le parole , io non ho mai detto che la fisica sia una stupidaggine . (semmai ? stupido pensare di poterne discutere via forum a mio modo di vedere)

No , il topic sulle rivolte , a mio avviso , non sarebbe contro il regolamento . Chiaro che alla prima allusione di politica Italiana , si chiude baracca e burattini

Comment

• Font Size
                  ammettilo che volevi bruciarmi il profilo senza aspettare la mia morte a causa dei maya?!

adesso c'ho da fare, fate i bravi, fate piano, non urlate e non uccidetevi
                  Last edited by danystoner; 15-02-11, 10:02.

Comment

• Font Size
                    Lele sono d'accordo.

Ricorda che io ho solo detto che se il messaggio che passa ? catastrofe, allora a mio modo di vedere, in base a quanto ho letto sulla fisica quantistica, aumentano le possibilit? che ci? accada.

P.S. riguardo fisica... Una buona parte di questa ? pura filosofia... Es. Big Bang ? solo un'ipotesi. Come anche che l'universo tende al caos.... ecc...

Comment

• Font Size
                      ammettilo che volevi bruciarmi il profilo senza aspettare la mia morte a causa dei maya?!

adesso c'ho da fare, fate i bravi, fate piano, non urlate e non uccidetevi

Le streghe si bruciano in piazza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Non storpiatemi le parole , io non ho mai detto che la fisica sia una stupidaggine . (semmai ? stupido pensare di poterne discutere via forum a mio modo di vedere)

No , il topic sulle rivolte , a mio avviso , non sarebbe contro il regolamento . Chiaro che alla prima allusione di politica Italiana , si chiude baracca e burattini
                        non mi riferivo dritta a te, Lele.
                        dicevo in generale.... secondo me il discorso di Alex ? un ragionamento fisico... e non agli asini che volano, tanto per capirci... e restare anche in tema foTTografico postato sapientemente dal uno dei miei maestri..

tutto qui.
                        nessun attacco a te..che argomenti il tuo PoV.

Comment

• Font Size
                          Ma ancora con queste cazzte dei maya
                          I Maya mica hanno previsto la fine del mondo
                          Semplicemente han previsto la fine di un periodo... non ? che noi occidenteli muoriamo o succedono cataclismi a capodanno ,fine decennio , fine secolo , fine millennio ... e non mi pare pure che si registrino eventi particolari in tale ricorrenze
                          Quello che scrive wiki ? la stessa idendica cosa che ti dicono i maya stessi se vai in messico (viaggio che straconsiglio ) e cio?:
                          Secondo i maya, ciascun ciclo del Lungo computo corrisponde ad un'era del mondo; il passaggio da un'era all'altra ? segnata dunque da un cambiamento positivo preceduto da eventi pi? o meno significativi.Positivo ... non fine del mondo Il ciclo attualmente in corso, che secondo la mitologia maya ? il quarto, ? iniziato il 11 agosto 3114 a.C. ed ? molto vicino al termine: il nuovo ciclo inizier? il 21 dicembre 2012.[1]
                          Nuovo ciclo .... non fine e bastaIl Lungo computo dei calendari mesoamericani ? alla base di una credenza New Age, prevista per la prima volta da Jos? Arg?elles, che un cataclisma avverr? il giorno 21 dicembre 2012 o in vicinanza ad esso, una previsione considerata sbagliata dalla corrente principale degli studiosi degli antichi Maya, eppure ? comunemente citata nei mezzi di comunicazione di cultura popolare come il problema del 2012. In poche parole solo per $$$$"Per gli antichi Maya, si doveva tenere un'enorme celebrazione alla fine di un intero ciclo" dice Sandra Noble, la executive director della Foundation for the Advancement of Mesoamerican Studies, Inc. a Crystal River in Florida. "Rendere il 21 dicembre 2012 come un Giorno del giudizio o un momento di cambiamento cosmico" dice "? una completa invenzione e una possibilit? per molte persone di fare profitto"
                          Last edited by nyko683; 15-02-11, 10:10.

Comment

• Font Size
                            Le streghe si bruciano in piazza

bella codesta

sp?, mi faccio fa er marchio a foho da Terremoto invece del tatoo.. cos? acceleriamo i tempi

Comment

• Font Size
                              non mi riferivo dritta a te, Lele.
                              dicevo in generale.... secondo me il discorso di Alex ? un ragionamento fisico... e non agli asini che volano, tanto per capirci... e restare anche in tema foTTografico postato sapientemente dal uno dei miei maestri..

tutto qui.
                              nessun attacco a te..che argomenti il tuo PoV.
                              Gi? lo diceva anche il buon vecchio Einstein con il fenomeno dell'entaglement... non ? che sparo cazzate illuminate!

Comment

• Font Size
                                Moriremo tutti l'ha gi? scritto qualcuno?

Comment

X
                                Working...
                                X