ps: e non ditemi che io non ho avuto un processo di evoluzione, vi offendo il doppio di prima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viva i Maya
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuindi , per "evolversi" , secondo voi bisogna credere o comunque mettere in discussione ogni stupidaggine che si sente dire in giro ?
Avrete un bel da fare allora Se domattina salta fuori un fenomeno di turno che dice di provenire da un mondo alieno , voi vi documentate per evovlvervi ?
No , io filtro quelle che ritengo stupidaggini e mi concentro su ci? che ritengo attendibile e verosimile . La fantascienza la lascerei ad Hollywood
Se proprio avanzo tempo e voglio dilettarmi in qualcosa di fantasy , non ho che l'imbarazzo della scelta ... ma si parla di svago non di cultura secondo me
Non ho detto di credere ad ogni scemenza. E non capisco cosa c'entri con il mio discorso! Per? non fa niente. Io di certo avevo intenzione solo di esporre, e NON di imporre, una mia idea.
Comment
-
Lele sono d'accordo.
E secondo me la fisica non ? una stupidaggine.
Anche se continuo a credere che il mondo non finir? certo nel 2012 quando predetto dai Maya... ma finir? forse quando 'deve' a causa di eventi forse ignoti... un vulcano come dici tu ad esempio, oppure noi stessi che ci uccideremo l'un l'altro..chiss?..
Poi se vogliamo dire di s? (che la fisica ? stupidaggine) perch? siccome per me anche la filosofia non lo ? .. ? un altro discorso.
ps. un topic sulle rivolte sarebbe contro regolamento? thank for the answer..
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View PostLele sono d'accordo.
Anche se continuo a credere che il mondo non finir? certo nel 2012 quando predetto dai Maya... ma finir? forse quando 'deve' a causa di eventi forse ignoti... un vulcano come dici tu ad esempio, oppure noi stessi che ci uccideremo l'un l'altro..chiss?..
Poi se vogliamo dire di s? (che la fisica ? stupidaggine) perch? siccome per me anche la filosofia non lo ? .. ? un altro discorso.
No , il topic sulle rivolte , a mio avviso , non sarebbe contro il regolamento . Chiaro che alla prima allusione di politica Italiana , si chiude baracca e burattini
Comment
-
Originally posted by speed01 View Post
adesso c'ho da fare, fate i bravi, fate piano, non urlate e non uccideteviLast edited by danystoner; 15-02-11, 10:02.
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostLele sono d'accordo.
P.S. riguardo fisica... Una buona parte di questa ? pura filosofia... Es. Big Bang ? solo un'ipotesi. Come anche che l'universo tende al caos.... ecc...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon storpiatemi le parole , io non ho mai detto che la fisica sia una stupidaggine . (semmai ? stupido pensare di poterne discutere via forum a mio modo di vedere)
No , il topic sulle rivolte , a mio avviso , non sarebbe contro il regolamento . Chiaro che alla prima allusione di politica Italiana , si chiude baracca e burattini
dicevo in generale.... secondo me il discorso di Alex ? un ragionamento fisico... e non agli asini che volano, tanto per capirci... e restare anche in tema foTTografico postato sapientemente dal uno dei miei maestri..
tutto qui.
nessun attacco a te..che argomenti il tuo PoV.
Comment
-
Ma ancora con queste cazzte dei maya
I Maya mica hanno previsto la fine del mondo
Semplicemente han previsto la fine di un periodo... non ? che noi occidenteli muoriamo o succedono cataclismi a capodanno ,fine decennio , fine secolo , fine millennio ... e non mi pare pure che si registrino eventi particolari in tale ricorrenze
Quello che scrive wiki ? la stessa idendica cosa che ti dicono i maya stessi se vai in messico (viaggio che straconsiglio ) e cio?:
Secondo i maya, ciascun ciclo del Lungo computo corrisponde ad un'era del mondo; il passaggio da un'era all'altra ? segnata dunque da un cambiamento positivo preceduto da eventi pi? o meno significativi.Positivo ... non fine del mondo Il ciclo attualmente in corso, che secondo la mitologia maya ? il quarto, ? iniziato il 11 agosto 3114 a.C. ed ? molto vicino al termine: il nuovo ciclo inizier? il 21 dicembre 2012.[1]
Nuovo ciclo .... non fine e bastaIl Lungo computo dei calendari mesoamericani ? alla base di una credenza New Age, prevista per la prima volta da Jos? Arg?elles, che un cataclisma avverr? il giorno 21 dicembre 2012 o in vicinanza ad esso, una previsione considerata sbagliata dalla corrente principale degli studiosi degli antichi Maya, eppure ? comunemente citata nei mezzi di comunicazione di cultura popolare come il problema del 2012. In poche parole solo per $$$$"Per gli antichi Maya, si doveva tenere un'enorme celebrazione alla fine di un intero ciclo" dice Sandra Noble, la executive director della Foundation for the Advancement of Mesoamerican Studies, Inc. a Crystal River in Florida. "Rendere il 21 dicembre 2012 come un Giorno del giudizio o un momento di cambiamento cosmico" dice "? una completa invenzione e una possibilit? per molte persone di fare profitto"Last edited by nyko683; 15-02-11, 10:10.
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postnon mi riferivo dritta a te, Lele.
dicevo in generale.... secondo me il discorso di Alex ? un ragionamento fisico... e non agli asini che volano, tanto per capirci... e restare anche in tema foTTografico postato sapientemente dal uno dei miei maestri..
tutto qui.
nessun attacco a te..che argomenti il tuo PoV.
Comment
X
Comment