mai visto snocciolare tante cacate tutte assieme....c? chi crede a chi crede ci? che dice??? ahahah ma per piacere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viva i Maya
Collapse
X
-
Originally posted by aciachi View Postohi giovani
c'? mica una via di mezzo tra spararsi e appendersi con una corda?
se c'? consigliatemela
non ? che una cosa ? o bianca o nera...ci sono millemila tonalit? di grigio
allora se ritratti se ne pu? parlare
ps. complimenti per il topic, ha un bel potenziale, ma ho capito che il momento per dileguarsi!Last edited by danystoner; 14-02-11, 19:58.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Posts? acciacco, ok. per me ci sono le sfumature......ma NON seguendo il ragionamento fatto da voi pocanzi.
allora se ritratti se ne pu? parlare
ps. complimenti per il topic, ha un bel potenziale, ma ho capito che il momento per dileguarsi!
visto che va di moda mi avvalgo della facolt? di non rispondere...anzi, non mi presento proprio
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postsecondo il vostro, superati i 45-50 senza aver procreato... dovreste autoeliminarvi....................
e se sforniamo un caxxo di "emo" inutile o una mezza bagascia seduta sulla sua ricchezza direi che ? proprio il caso di autoeliminarci...o al limite di legarci i dotti spermatici.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCredo che paradossalmente volere la fine della Vita (in senso totale) sia amore per la vita stessa.
Non vuoi perdertene un minuto morendo da solo come un coglione.
Dopo di te , non ci sar? pi? vita per gli altri. ? una sorta di amore ossessivo compulsivo.
? ...affascinante.
tuttavia non posso fare a meno di domandarmi se nel tuo desiderio che la fine per te sia la fine per tutti non ci sia, sotto sotto , la paura che gli eventuali sopravvissuti possano realizzare che anche senza di te si va avanti lo stesso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Per Dany...
a proposito di cogliere le sfumature...
coglile anche tu...
non credo che aciachi, io o maxegb rientriamo nella categoria "odio la vita"...anzi...
Il non vederne il senso nn signiFICA non essere in grado di godersela e goderne traendo gioia facendo godere anche gli altri...
devi per? ricordare che questi ALTRI sono inutili quanto te nell'economia PLANETARIA... e finiranno ad attarversare il canale digerente dei vermi insieme a te.
Tutto qui.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by maxegb View Postinteressante punto di vista,Mr. Brucken.
tuttavia non posso fare a meno di domandarmi se nel tuo desiderio che la fine per te sia la fine per tutti non ci sia, sotto sotto , la paura che gli eventuali sopravvissuti possano realizzare che anche senza di te si va avanti lo stesso.
ma non tiene conto del fatto che io SONO CERTO che si vada avanti senza di me.
Ci riesce anche una disabile, figurati.
Semmai mi rode che qualcuno sia pi? cazzuto di me e riesca a sopravvivere. Quello s? che mi infastidirebbe...
gi? me lo vedo ...appeso ad un ramo o su una scogliera mentre sotto scorre il fiume di lava in cui io sto bruciando...
quante madonne gli tiro mentre crepo fuso...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostInteressante punto di vista Mr. Egb.
ma non tiene conto del fatto che io SONO CERTO che si vada avanti senza di me.
Ci riesce anche una disabile, figurati.
Semmai mi rode che qualcuno sia pi? cazzuto di me e riesca a sopravvivere. Quello s? che mi infastidirebbe...
gi? me lo vedo ...appeso ad un ramo o su una scogliera mentre sotto scorre il fiume di lava in cui io sto bruciando...
quante madonne gli tiro mentre crepo fuso...
Originally posted by gabelbrucken View PostEgoista.
Last edited by maxegb; 14-02-11, 20:30.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPer Dany...
coglile anche tu...
non credo che aciachi, io o maxegb rientriamo nella categoria "odio la vita"...anzi...
Il non vederne il senso nn signiFICA non essere in grado di godersela e goderne traendo gioia facendo godere anche gli altri...
devi per? ricordare che questi ALTRI sono inutili quanto te nell'economia PLANETARIA... e finiranno ad attarversare il canale digerente dei vermi insieme a te.
Tutto qui.
avevo voglia di fare l'emotiva gn? gn?... e aspettare i commenti dei cattivi.
tutto per il mio mero divertimento.. sono una macchina mostro in realt?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPer Dany...
coglile anche tu...
Tutto qui.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by maxegb View PostNon te ne intristire troppo, Val, non ne vale la pena.the best revenge is living well.
Un'idiota simile , incapace di capire il peso delle parole non merita nemmeno il micronecroblowjob (copyright tuo)
Originally posted by maxegb View Postse c'? una persona che ce la far?, io so benissimo su chi puntare........takes a lickin' and keeps on tickin'...sopravviveranno pure i suoi gatti !
crede di aver bisogno di qualcuno...
quando lei ha pi? forza di tutti...
Originally posted by maxegb View Postnah, la libidine del micronecroblowjob me la tengo per me. Puoi avere gli scarabei se vuoi.
Comment
X
Comment