Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viva i Maya

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mai visto snocciolare tante cacate tutte assieme....c? chi crede a chi crede ci? che dice??? ahahah ma per piacere

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      ohi giovani

c'? mica una via di mezzo tra spararsi e appendersi con una corda?

se c'? consigliatemela

non ? che una cosa ? o bianca o nera...ci sono millemila tonalit? di grigio
      s? acciacco, ok. per me ci sono le sfumature......ma NON seguendo il ragionamento fatto da voi pocanzi.

allora se ritratti se ne pu? parlare

ps. complimenti per il topic, ha un bel potenziale, ma ho capito che il momento per dileguarsi!
      Last edited by danystoner; 14-02-11, 19:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        s? acciacco, ok. per me ci sono le sfumature......ma NON seguendo il ragionamento fatto da voi pocanzi.

allora se ritratti se ne pu? parlare

ps. complimenti per il topic, ha un bel potenziale, ma ho capito che il momento per dileguarsi!
        ritrattare? giammai
        visto che va di moda mi avvalgo della facolt? di non rispondere...anzi, non mi presento proprio

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          ritrattare? giammai
          visto che va di moda mi avvalgo della facolt? di non rispondere...anzi, non mi presento proprio
          fifone

ciau!

Comment

• Font Size
            secondo il vostro, superati i 45-50 senza aver procreato... dovreste autoeliminarvi....................
            veramente dovremo autoeliminarci PRIMA di fare altri danni...
            e se sforniamo un caxxo di "emo" inutile o una mezza bagascia seduta sulla sua ricchezza direi che ? proprio il caso di autoeliminarci...o al limite di legarci i dotti spermatici.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Credo che paradossalmente volere la fine della Vita (in senso totale) sia amore per la vita stessa.
              Non vuoi perdertene un minuto morendo da solo come un coglione.
              Dopo di te , non ci sar? pi? vita per gli altri. ? una sorta di amore ossessivo compulsivo.

? ...affascinante.
              interessante punto di vista,Mr. Brucken.
              tuttavia non posso fare a meno di domandarmi se nel tuo desiderio che la fine per te sia la fine per tutti non ci sia, sotto sotto , la paura che gli eventuali sopravvissuti possano realizzare che anche senza di te si va avanti lo stesso.

Comment

• Font Size
                Per Dany...

a proposito di cogliere le sfumature...

coglile anche tu...

non credo che aciachi, io o maxegb rientriamo nella categoria "odio la vita"...anzi...
                Il non vederne il senso nn signiFICA non essere in grado di godersela e goderne traendo gioia facendo godere anche gli altri...

devi per? ricordare che questi ALTRI sono inutili quanto te nell'economia PLANETARIA... e finiranno ad attarversare il canale digerente dei vermi insieme a te.

Tutto qui.

Comment

• Font Size
                  devi per? ricordare che questi ALTRI sono inutili quanto te nell'economia PLANETARIA... e finiranno ad attarversare il canale digerente dei vermi insieme a te.

Tutto qui.
                  UN MOMENTO.

I miei cagnotti non li divido con nessuno!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxegb View Post
                    interessante punto di vista,Mr. Brucken.
                    tuttavia non posso fare a meno di domandarmi se nel tuo desiderio che la fine per te sia la fine per tutti non ci sia, sotto sotto , la paura che gli eventuali sopravvissuti possano realizzare che anche senza di te si va avanti lo stesso.
                    Interessante punto di vista Mr. Egb.
                    ma non tiene conto del fatto che io SONO CERTO che si vada avanti senza di me.
                    Ci riesce anche una disabile, figurati.

Semmai mi rode che qualcuno sia pi? cazzuto di me e riesca a sopravvivere. Quello s? che mi infastidirebbe...

gi? me lo vedo ...appeso ad un ramo o su una scogliera mentre sotto scorre il fiume di lava in cui io sto bruciando...
                    quante madonne gli tiro mentre crepo fuso...

Comment

• Font Size
                      UN MOMENTO.

I miei cagnotti non li divido con nessuno!
                      Egoista.

Comment

• Font Size
                        Interessante punto di vista Mr. Egb.
                        ma non tiene conto del fatto che io SONO CERTO che si vada avanti senza di me.
                        Ci riesce anche una disabile, figurati.
                        Non te ne intristire troppo, Val, non ne vale la pena.the best revenge is living well.

Semmai mi rode che qualcuno sia pi? cazzuto di me e riesca a sopravvivere. Quello s? che mi infastidirebbe...

gi? me lo vedo ...appeso ad un ramo o su una scogliera mentre sotto scorre il fiume di lava in cui io sto bruciando...
                        quante madonne gli tiro mentre crepo fuso...
                        se c'? una persona che ce la far?, io so benissimo su chi puntare........takes a lickin' and keeps on tickin'...sopravviveranno pure i suoi gatti !

Egoista.
                        nah, la libidine del micronecroblowjob me la tengo per me. Puoi avere gli scarabei se vuoi.
                        Last edited by maxegb; 14-02-11, 20:30.

Comment

• Font Size
                          Per Dany...

coglile anche tu...

non credo che aciachi, io o maxegb rientriamo nella categoria "odio la vita"...anzi...
                          Il non vederne il senso nn signiFICA non essere in grado di godersela e goderne traendo gioia facendo godere anche gli altri...

Tutto qui.
                          ma s? brucken, ovvio che ho estremizzato la cosa..
                          avevo voglia di fare l'emotiva gn? gn?... e aspettare i commenti dei cattivi.
                          tutto per il mio mero divertimento.. sono una macchina mostro in realt?

Comment

• Font Size
                            Per Dany...

coglile anche tu...

Tutto qui.
                            gli altri o te che nomini NN sono inutili se nella vita uno ha fatto tutto ci? che riteneva per vivere nel migliore dei modi, poi saremo si tutti cibo per vermi ma c'? chi sara un tipo di cibo che nn ha visuto o goduto del dono della propria vita e chi il contrario io preferisco quest'ultima categoria

Comment

• Font Size
                              Non te ne intristire troppo, Val, non ne vale la pena.the best revenge is living well.
                              Mass?, pian piano tutto sta emergendo nella sua chiarezza. Non aveva nemmeno capito cosa provavo io. Io non la chiamo da un po'. Oggi mi scrive "Ciao San Valentino! E' tutto il giorno che rimetto. Sar? un segno? ;-) Per? fa ridere dai! ;-) "
                              Un'idiota simile , incapace di capire il peso delle parole non merita nemmeno il micronecroblowjob (copyright tuo)

se c'? una persona che ce la far?, io so benissimo su chi puntare........takes a lickin' and keeps on tickin'...sopravviveranno pure i suoi gatti !
                              ? una montagna immortale che crede di essere una farfalla in autunno...? quella la cosa buffa...
                              crede di aver bisogno di qualcuno...
                              quando lei ha pi? forza di tutti...

nah, la libidine del micronecroblowjob me la tengo per me. Puoi avere gli scarabei se vuoi.
                              Insomma mi lasci a fare lo scat con lo scarabeo (anzi lo SCATrabeo ) stercorario...

Comment

• Font Size
                                sono una macchina mostro in realt?
                                comincio a temerlo ...

Comment

X
                                Working...
                                X