Originally posted by schwarz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viva i Maya
Collapse
X
-
oh, se vogliamo parlare della nostra opinione sulla fine del mondo posso anche continuare a partecipare, ? pure interessante, ma se per farlo dobbiamo partire dall'assunto che la profezia maya possa in qualche remoto modo essere vera/verosimile lascio la discussione al c.i.c.a.p.
Non mi direte che c'? qualcuno che ci crede davvero al di l? dello spunto di riflessione?
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postoh, se vogliamo parlare della nostra opinione sulla fine del mondo posso anche continuare a partecipare, ? pure interessante, ma se per farlo dobbiamo partire dall'assunto che la profezia maya possa in qualche remoto modo essere vera/verosimile lascio la discussione al c.i.c.a.p.
Non mi direte che c'? qualcuno che ci crede davvero al di l? dello spunto di riflessione?
Comment
-
Ho sempre pensato alla terra come un immenso luna park dove tutti noi possiamo divertirci senza problemi, la vita com'? andrebbe una attimino rivista per tante persone che non possono godere di tutto quello che godiamo noi.
Sicuramente non voglio la fine della nostra specie ne tantomento vederla degradare.
Comment
-
Originally posted by tales5 View Poste chi scherza?!?!
boh il tuo concetto ? chiaro e condivisibile (continuare a riempire) ma non capisco il collegamento tra l'ultima frase e quel che dico io! ..
magari ho espresso male il concetto..
la prima parte era in risposta a te e il resto...cos? tanto per dirne una
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postoh, se vogliamo parlare della nostra opinione sulla fine del mondo posso anche continuare a partecipare, ? pure interessante, ma se per farlo dobbiamo partire dall'assunto che la profezia maya possa in qualche remoto modo essere vera/verosimile lascio la discussione al c.i.c.a.p.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostNon penso proprio che qualcuno pensi realmente questo! Per? ? difficile farsi un'opinione precisa di ci? che accadr?!
-Qualche persona si suicider? come avvenuto per l accensione del acceleratore al cern,nel capodanno 2000 e nel 2001 (pure i ritadatari lol)
convinta di evitare una fine pi? tragica
-Altri festeggeranno l inizio del nuovo ciclo maya
-altri lavoreranno
-altri si gratteranno i maroni tutto il giorno
-altri saranno qui su ddg a spammareLast edited by nyko683; 15-02-11, 10:47.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostNon penso proprio che qualcuno pensi realmente questo! Per? ? difficile farsi un'opinione precisa di ci? che accadr?!
C'? gente nel mondo si ? rovinata (debiti speculazioni investimenti assurdi o semplice sperpero) nella speranza che la profezia fosse vera ^^
Mi sa che ci hanno creduto per davero
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostCome scritto 3 post pi? su i maya non han mai previsto la fine del mondo
ma se invece stiamo parlado di credere alla profezia dei maya,sia che predica la fine del mondo,sia che predica l'avvento dell'era dell'acquario, sia che dica che io ed olivia wilde tromberemo come pazzi..non vale neppure la pena di stare a parlarne. Come tutte le profezie ha valore zero.Last edited by maxegb; 15-02-11, 11:19.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPoco fa mi ? caduto l'occhio sulla firma di Danystoner ed ho letto "Viva i Maya"
Siccome questa cosa, nel web, le leggo sempre pi? spesso mi chiedevo : sono parole a vanvera oppure davvero alcuen persone gioirebbero nel vedere arrivare morte , sofferenze atroci e distruzione ovunque ?
Ci avete mai fatto caso che la maggior parte dei film di fantascienza ambientati nel futuro rappresentano il mondo in totale disturzione , degrado e negativit? ?
Io sono l'unico pirla che non vorrebbe la fine del mondo perch? la vita come ? mi piace a dismisura ?
A voi la parola , quando torno non fatemi leggere solo minkiate o spam ... son curioso di leggere cosa mi scrivete
se mi assicurano che finisce corro in conce a comprare un Porsche Turbo S e faccio farfalle a non finire...tanto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPoco fa mi ? caduto l'occhio sulla firma di Danystoner ed ho letto "Viva i Maya"
Siccome questa cosa, nel web, le leggo sempre pi? spesso mi chiedevo : sono parole a vanvera oppure davvero alcuen persone gioirebbero nel vedere arrivare morte , sofferenze atroci e distruzione ovunque ?
Ci avete mai fatto caso che la maggior parte dei film di fantascienza ambientati nel futuro rappresentano il mondo in totale disturzione , degrado e negativit? ?
Io sono l'unico pirla che non vorrebbe la fine del mondo perch? la vita come ? mi piace a dismisura ?
A voi la parola , quando torno non fatemi leggere solo minkiate o spam ... son curioso di leggere cosa mi scrivete
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Non ho letto quello che avete scritto, ma dico la mia....
se dovessi decidere di morire, per puro egoismo, preferirei che tutto il genere umano muoia con me....
cos? non avrei rimpianti!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by flavietto155 View Postio la metto scientifica....? impossibile che finisca il mondo nel 2012..la profezia maya dice che sar? la fine della quinta era e che dopo non c'? una sesta...questo NON vuol dire che finisce tutto ma semplicemente che....re-iniziano le ere! solo che ci stanno cavalcando smisuratamente su questa cosa ora...
detto ci?...io nn voglio finisca il mondo....perch? la vita, con le sue mille sfaccettature...molte brutte altre belle...va vissuta ed ? un dono viverla e assaporare il tutto.
E' una grande fortuna poter vivere, realizzare...il concetto stesso di vita, interiormente, racchiude una vastit? che ? indescrivibile...
Comment
X
Comment