Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forse e dico forse me ne v? in finlandia
Collapse
X
-
Originally posted by tales5 View Postbuahahah..dai annullo la sottoscrizione cos? puoi tornare come qualche paginetta fa
scherzi a parte ..in bocca al lupoooo!!!
nel frattempo per?...crepi il lupo!
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postnon ? ancora detta..dipende dalle condizioni che mi pongono..se si tratta di andar li e fare 0 esami (un buon pretesto per non avere la borsa) mi sa che desisto..pure se mi dirottano verso altre mete come turchia o germania (tedesco sto a zero) la vedo duretta. insomma vedremo come si mettono le cose sopratutto col learning agreement..
nel frattempo per?...crepi il lupo!
Comment
-
-
Originally posted by syd87 View Postnon mi dire cosi che gi? sono abbastanza avvilito
meglio tacere spesse volte.. ci sto lavorando..
sorry.. susu piccir? .. facci sapere.. se deciderai di farla, sar? una grande esperienza.. in bocca al lupo
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postno, mi spiaciUe.. dai... io dicevo per dire..
meglio tacere spesse volte.. ci sto lavorando..
sorry.. susu piccir? .. facci sapere.. se deciderai di farla, sar? una grande esperienza.. in bocca al lupo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by Devilman View PostVa che fan i corsi in inglese pure in teTTEscolandia
si punta sulla finlandia. se poi in sede di assegnazione ci fossero problemi..bhe amen..ritenter?
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postboh...mi han detto che il venerdi pomeriggio tipico ? questo
Questa foto mi fa venire in mente una scena accaduta in palestra
Io e un mio amico finito kick entriamo in sauna lui moldavo simpaticissimo ad un certo punto mi fa "dai esco che son dentro da troppo "
Io "no dai ancora un pochetto "
dopo 4 minuti entrano due ragazze mai viste di una bellezza paurosa
Il mio amico le fissa mi guarda e mi fa ...
"ecco son dentro da troppo ora ho pure le visioni ... o son morto e sono in paradiso "
io e le tipe ci guardiamo e scoppiamo a ridere
Tipe che ho scoperto poi aver vinto un concorso di bellezza li in zona e aver ricevuto in omaggio tra le altr cose pure degli ingressi in palestra ...
Ritornando ot
Le finlandesi sono grangnocche il problema sono i finlandesi ... il pi? piccolo ti abbraccia con una manoLast edited by nyko683; 15-02-11, 12:32.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostLe finlandesi sono grangnocche il problema sono i finlandesi ... il pi? piccolo ti abbraccia con una mano
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postverissimo, c'? per? da dire che i finlandesi al max alle 23.00 sono gi? ubriachi persi, ed ? proprio in quel momento, che il grande uomo italico deve sfoggiare le proprie doti da latin lover
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postverissimo, c'? per? da dire che i finlandesi al max alle 23.00 sono gi? ubriachi persi, ed ? proprio in quel momento, che il grande uomo italico deve sfoggiare le proprie doti da latin lover
Comment
X
Comment