Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forse e dico forse me ne v? in finlandia
Collapse
X
-
Originally posted by thor74 View Postsisi tutti cosi dicono
io ho fatto solo il grullo parlante!
cmq..dove c'? torNE c'? spam!
EHM EHM su su seri...
che tipo di programma andresti a svolgere?voglio dire un progetto extra oppure seguiresti l'uni acquisendo crediti con esami e corsi quant pi? possibili affini ai tuoi?!Last edited by tales5; 14-02-11, 22:03.
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postma non eri tu che avevi inviato i fiori alla tua ragazza oggi?!
ah mi sa che erano per il funerale appena legge delle finlandesi
scusa se mi permetto d scherzare eh??!!
no ma figurati...per? capisci..piuttosto che seguire in mezzo alle racchie come ora..stare tra le biondone aiuta il corpo e lo spirito
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postnon cominciare a spammare pure di qu?!! :gahen:
EHM EHM su su seri...
che tipo di programma andresti a svolgere?voglio dire un progetto extra oppure seguiresti l'uni acquisendo crediti con esami e corsi quant pi? possibili affini ai tuoi?!
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postno ma figurati...per? capisci..piuttosto che seguire in mezzo alle racchie come ora..stare tra le biondone aiuta il corpo e lo spirito
cmq gggiovine ingegnere, famo il tifo per te ovviamente...e visto che tu sei impegnato dovrai condividere la biona fortuna con il popolo dei single didddiggg?!!
e vissero felici e contenti
cmq scherzi a parte, vivere all'estero ( e non fare i turisti dunque) regala un bagaglio di esperienze e conoscenze davvero importante per se stessi e pure per la propria carriera lavorativa...(a me x esempio uno stage all'estero mi ha proprio cambiato la vita )
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postnon cominciare a spammare pure di qu?!! :gahen:
EHM EHM su su seri...
che tipo di programma andresti a svolgere?voglio dire un progetto extra oppure seguiresti l'uni acquisendo crediti con esami e corsi quant pi? possibili affini ai tuoi?!
Comment
X
Comment