Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hell's angels

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hell's angels

allora... ho letto in un altro post ke avete scritto hell's angels......

ora mi viene il dubbio.........

ma voi sapete cosa sono realmente gli hell's angels?
    se si mi dite cosa sono? xk? io sn stato la in america e lo so, per? mi sa ke voi avete frainteso..........

• Font Size
    che io sappia sono dei motociclisti, piuttosto rumorosi....

Comment

• Font Size
      Non vorrei fare confusione tra la banda motociclistica e il gruppo di volontari di New York che collabora con la polizia per la sicurezza della citt? ( sono quei ragazzi vestiti di rosso con il basco azzurro ).
      Esistono anche a Milano con il nome di City Angels.

Comment

• Font Size
        beh si allora nn sapete ke gli hell's angels, sono un gruppo di mafiosi, in canada e america..
        Tutti girano rigorosamente con grosse harley davidson

questi uomini gestiscono la prostituzione e i pizzi di nord america e canada.

molte volte fanno tipo retate nelle citt? dove scavallano la gente ke passa per strada, e spesso uccidono gente.... seminando terrore tra tutti.......
        ? proprio come la mafia, la polizia non riesce a beccarli, perch? nessuno testimonia per paura di ricatti, per? sanno benissimo chi sono

io ne avevo uno nella citt? dove sono stato, e questo tizio aveva una uniforme della polizia e c'aveva pitturato sopra "i killed a policeman" (ho ucciso un poliziotto), per? ? ancora fuori xk? non ci sono abbastanza prove per sbatterlo dentro..........

Comment

• Font Size
          qui fanno molto meno casini

Comment

• Font Size
            SONO GLI ULTRAS DEL PADOVA

Comment

• Font Size
              BEH IO DA PICOCLO ANDAVO ION GIRO CON LA MAGLIETTA CON SCRITTO: ESATTO (quelal di frncesco salvi..ve al ricordate?)

...peccato che di cazzate ne ho fatte lo stesso... tranne che uccidere un policeman

Comment

• Font Size
                si vabb? voi skerzate ma la si ha paura di quelli eh..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  si vabb? voi skerzate ma la si ha paura di quelli eh..........

non immaginavo che fossero a questi livelli...
                  pazzesco... insufficienza di prove e girella liberamente con 'sta scritta...

OT: Air riduci la firma, altrimenti ad Andrea gli prende un coccolone
                  tnkx

Comment

• Font Size
                    infatti....
                    cmq guarda che pure in italia avevano combinato dei casini... coi bandidos (o banditos.. boh).. a Padova... mi sa che forse te la sei persa mentre ancora elaboravi lo sputer

Comment

X
                    Working...
                    X