Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un ringraziamento a tutto il forum dal vespa 130

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il vostro vespa

    scusate se non so scrivere oppure scrivo in 3 persona ma il vespa le cusi' io non sono bravo in italiano anzi faccio schifo io sono un meccanico e so solo far andare le mani,il vespa 130 zirri vi aplaude e vi ringrazia dei complimenti e si inchina a voi ,non so se migliorero' nella scrittura ma il vespa ci prova un saluto motor pazzi........................P:S il vespa non e sotto nessuna droga aluccinoggena ne da erba del vicino che dicono sia piu buona il vespa e cosi' ...................... ciaox

    Comment


    • Font Size
      #17
      Questo ragazzo ? troppo forte.......
      Un applauso lo faccio io a te.......
      Complimenti per la spontaneit?......

      Comment


      • Font Size
        #18
        il vespa contento

        grazie CUORICINA grazie il vespa e contento e fiero di essere acettato da dei amici GRANDI come voi TANTO DI CAPELLO AL FORUM ,ora il vespa se ne va a letto se no il fratello del vespa lo mena .............. ciao a tutti PEACE IS LOVE e tutti voi amici miei .................................................. ............................ciaox

        Comment


        • Font Size
          #19
          vespa sei un grande

          Comment


          • Font Size
            #20
            grazie grazie

            grazie dei complimenti amici ...................grazie troppo tanto sono propio felice di essermi inscritto in questo forum ,il vespa e felice troppo felice, ciao a tutti gli amici del vespa e atutto il forum ............ciaox

            Comment


            • Font Size
              #21
              il vespa c' e'

              ciao a tutti amici scusate per la mia assenza ma sia io che il cpu avevamo l influenza , ora e passata e il vespa e tornato, come state amici , sono un po triste per MEONI, IL LEONE ..................... E COSI , ma si deve andare avanti lui ci guarda da lassu ' , un saluto a tutti voi mi siete mancati TTTTTTTTTTUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTI CIAO DAL VESPA

              Comment

              X
              Working...
              X