Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto era dorgato pantiani

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Possiamo chiudere grazie!!!!!!!!
    Almeno i morti lasciamoli stare

kazzooooo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Che tristezza leggere queste pagine
      Originally posted by brutale 910 s View Post
      A me sembra di sognare....che vergogna
      Originally posted by aciachi View Post
      tranquillo, tutto normale...

quello che per noi era un campione, per altri ? solo un drogato

Noi ci teniamo la nostra idea eh, che dici?

Mi sa che non avete proprio capito il mio pensiero.

Andate di la e leggete cosa ho scritto, poi commentate.

Comment

• Font Size
        Anzi, ve lo faccio leggere direttamente

Originally posted by raster10 View Post
        Marco Pantani mi ha dato grandi emozioni, le pi? grandi da amante del ciclismo quale sono.

Io lo ricordo solo come UNO DEI PIU GRANDI CAMPIONI del ciclismo.

Dispiace leggere certe cose, ma chi le scrive ? sempre qualcuno che la bici manco sa cos'?.

Comment

• Font Size
          Raster scusa mi hai frainteso
          Ti ho quotato perch? la penso come te

Comment

• Font Size
            Originally posted by brutale 910 s View Post
            Raster scusa mi hai frainteso
            Ti ho quotato perch? la penso come te

Allora scusami tu

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              perch? son stati i primi a venir beccati e seppur amato e popolare non ? come altri sport. ci fu uno che propose esami del sangue e ispezioni a sorpresa pure nel calcio, ma poi non se ne fece nulla chiss? perch?.solo 4 intercettazioni e solo perch? qualcuno da dentro ha voluto cos? altrimenti non ci sarebbe stata nemmeno calciopoli.
              Ovviamente il giro di soldi ? diverso...e questo ? il motivo per il quale vengono effettuati pochissimi controlli nel calcio...
              Un mio collega mi ha raccontato che da giovane correva in bicicletta a livello dilettantistico e me na ha raccontate qualcuna...
              Ad'un certo punto mi disse:Come mai il mio compagno di squadra,nonostante avessimo lo stesso tipo di allenamento,fine le gare 20-40 minuti prima di me a seconda delle gare???
              Non sono un'amante del calcio e non volgio difenderlo...Ma credo che fare una partita di 90 minuti richieda un certo tipo di sforzo...Farsi 130-150 km al giorno per 7-10 giorni filati richieda un'altro tipo di wsforzo...quasi disumano...
              Nel calcio non sono santi..sia chiaro....ma credo che in proporzione ci sia molta pi? gente "pulita" che nel ciciclismo...
              Senza polemica e senza critica...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                Ovviamente il giro di soldi ? diverso...e questo ? il motivo per il quale vengono effettuati pochissimi controlli nel calcio...
                Un mio collega mi ha raccontato che da giovane correva in bicicletta a livello dilettantistico e me na ha raccontate qualcuna...
                Ad'un certo punto mi disse:Come mai il mio compagno di squadra,nonostante avessimo lo stesso tipo di allenamento,fine le gare 20-40 minuti prima di me a seconda delle gare???
                Non sono un'amante del calcio e non volgio difenderlo...Ma credo che fare una partita di 90 minuti richieda un certo tipo di sforzo...Farsi 130-150 km al giorno per 7-10 giorni filati richieda un'altro tipo di wsforzo...quasi disumano...
                Nel calcio non sono santi..sia chiaro....ma credo che in proporzione ci sia molta pi? gente "pulita" che nel ciciclismo...
                Senza polemica e senza critica...

ce n'? pi? nei dilettanti ciclisti che nei dilettanti calciatori di doping quello ? garantito, ma a livello di pro per me le cose fra uno sport e l'altro non cambian di molto; solo che il ciclismo ? pi? colpibile, visibile ma non troppo.
                altro sport dove ne beccano molti ? l'atletica eppure anche li non si fan chilometri su chilometri ogni giorno, se devi dare il massimo lo devi dare anche solo una volta all'anno

Comment

• Font Size
                  so di essere un tantino ot,e me ne scuso,ma non so se avete sentito le dichiarazioni di fuentes un paio di settimane fa:

"se parlo io,la spagna deve riconsegnare il mondiale e l'europeo"

come ha detto fiddler_jones,gli sport non con piu casi di dopati,ma con piu dopati trovati (notate la sottile differenza) sono,in ordine: nuoto,atletica,tennis,ciclismo..anche se (complice anche la stampa gossippara -schiava dei soldi calcistici- italiana) fa comodo avere un capro espiatorio.
                  che per carit?,? anche vero eh,c'? molto doping nel ciclismo..

vi faccio una domanda..naturalmente i ciclisti son dopati..ma un phelps,o un bolt....sono puliti? (vediamo quanto crediamo alle favole)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by radiohead View Post
                    so di essere un tantino ot,e me ne scuso,ma non so se avete sentito le dichiarazioni di fuentes un paio di settimane fa:

"se parlo io,la spagna deve riconsegnare il mondiale e l'europeo"

come ha detto fiddler_jones,gli sport non con piu casi di dopati,ma con piu dopati trovati (notate la sottile differenza) sono,in ordine: nuoto,atletica,tennis,ciclismo..anche se (complice anche la stampa gossippara -schiava dei soldi calcistici- italiana) fa comodo avere un capro espiatorio.
                    che per carit?,? anche vero eh,c'? molto doping nel ciclismo..

vi faccio una domanda..naturalmente i ciclisti son dopati..ma un phelps,o un bolt....sono puliti? (vediamo quanto crediamo alle favole)

e nel calcio ???????????

Comment

• Font Size
                      Pantani era un grande ciclista capace di emozionare la gente come pochi hanno saputo fare. Tutto il resto son chiacchiere. Ciao Pirata!

Comment

• Font Size
                        Io credo che persone come lui, michael jackson, freddy mercury abbiano fatto qualcosa di grande nel loro ambito quando erano in vita e quindi sono persone da rispettare per? dal mio punto di vista non le ritengo essere dei miti perch? una persona deve essere considerata nel "tutto" non solo nello sport nella musica ecc...
                        Last edited by spies91; 15-02-11, 18:01.

Comment

• Font Size
                          C'? una piccola differenza con Freddy Mercury se mi permetti...non esiste il doping che ti rende un genio musicale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IntoTheSkY View Post
                            C'? una piccola differenza con Freddy Mercury se mi permetti...non esiste il doping che ti rende un genio musicale
                            no b? io mi riferisco solo alla loro morte....

Comment

• Font Size
                              Premetto che sono stato un campione di bodybuilding sia a livello amatoriale che professionistico (NABBA e IFBB). Tutti parlate tanto del doping, sapendone per? forse molto poco. Il doping ? una brutta piaga, e in sport come il ciclismo ? molto pi? avanti che in altri, i farmaci iniziano a lavorare non solo a livello semplicemente ormonale, ma ricombinano il DNA cellulare, per cui stiamo parlando di qualcosa di veramente molto avanzato. Premesso questo, se metti la V-Power in un corpo che non ? comunque predisposto, non ti serve a niente. Pantani aveva comunque una predisposizione fisica, muscolare e di recupero, che solo i grandi campioni possono avere. Si ? dovuto adeguare ad un mondo dove sarebbe rimasto indietro se non fosse sceso a certi compromessi. Per cui lui rimane il campione che ? stato, anche se ha abusato di sostanze dopanti.
                              Chi non ? un campione, ? il vecchietto di 60 anni che usa questi farmaci, e va a farsi la garetta dilettantistica la domenica sverniciando i ragazzetti allenati di 16 anni. Lo sporco ? l?, perch? a quei livelli dovrebbe solo essere un divertimento.
                              Pantani e il ciclismo agonistico, cos? come tutti gli altri sport, sono coinvolti in un giro di soldi, sponsors che valgono ben pi? della vita di un uomo. Iniziamo a pensare a questi uomini come a esperimenti in movimento, come a degli ottimi atleti che purtroppo sono costretti a questo.
                              Last edited by Gabryamar1; 15-02-11, 20:07.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                                Premetto che sono stato un campione di bodybuilding sia a livello amatoriale che professionistico (NABBA e IFBB). Tutti parlate tanto del doping, sapendone per? forse molto poco. Il doping ? una brutta piaga, e in sport come il ciclismo ? molto pi? avanti che in altri, i farmaci iniziano a lavorare non solo a livello semplicemente ormonale, ma ricombinano il DNA cellulare, per cui stiamo parlando di qualcosa di veramente molto avanzato. Premesso questo, se metti la V-Power in un corpo che non ? comunque predisposto, non ti serve a niente. Pantani aveva comunque una predisposizione fisica, muscolare e di recupero, che solo i grandi campioni possono avere. Si ? dovuto adeguare ad un mondo dove sarebbe rimasto indietro se non fosse sceso a certi compromessi. Per cui lui rimane il campione che ? stato, anche se ha abusato di sostanze dopanti.
                                Chi non ? un campione, ? il vecchietto di 60 anni che usa questi farmaci, e va a farsi la garetta dilettantistica la domenica sverniciando i ragazzetti allenati di 16 anni. Lo sporco ? l?, perch? a quei livelli dovrebbe solo essere un divertimento.
                                Pantani e il ciclismo agonistico, cos? come tutti gli altri sport, sono coinvolti in un giro di soldi, sponsors che valgono ben pi? della vita di un uomo. Iniziamo a pensare a questi uomini come a esperimenti in movimento, come a degli ottimi atleti che purtroppo sono costretti a questo.
                                Condivido tutto... purtroppo o per show o per bisogno di continui miglioramenti (e non solo bisogno dell'altleta ma di tutto il mondo che gira intorno all'atleta) ? cos?...

Comment

X
                                Working...
                                X