Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto era dorgato pantiani

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quanto era dorgato pantiani

    dai oh ora sfogatevi qui...
    non vi e' problema a me non cambia nulla...
    ma almeno lasciate l'altro post per cio che era nato...
    per un semplice personaggio che ha emozionato alcuni

    qui sfogatevi....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sgamino81 View Post
    dai oh ora sfogatevi qui...
    non vi e' problema a me non cambia nulla...
    ma almeno lasciate l'altro post per cio che era nato...
    per un semplice personaggio che ha emozionato alcuni

    qui sfogatevi....
    Quanto lo erano e lo sono tutti gli altri

    Comment


    • Font Size
      #3
      quando ? venuto mancare?
      talmente tanto che pare impossibile essersi fatto tutto da solo.....
      ? un mistero che rimarr? sempre: tipo la pistola di Gardini appoggiata bella comoda sul tavolino....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sinceramente ? proprio un post del caXXo....non c'? manco rispetto per i morti.

        Spero che qualcuno chiuda al pi? presto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Sinceramente ? proprio un post del caXXo....non c'? manco rispetto per i morti.

          Spero che qualcuno chiuda al pi? presto..
          se hai letto la discussione nell'altro e' stato appositamente aperto nel vano "tentativo" di far si che quello commemorativo rimanesse decentemente decoroso

          e visto che alcuni non riuscivano proprio a trattenersi, ho fatto nella speranzia ora si spostino qui

          Comment


          • Font Size
            #6
            In ogni caso i morti ? sempre meglio lasciarli riposare in pace dove sono...indipendentemente da chi abbia cominciato o meno.

            Io ho letto questo,ma se pure nell'altro c'? gente che scrive ci? su uno dei pi? grandi ciclisti Italiani che ha passato quel che ha passato spero abbiano la decenza di chiudere pure quello.

            Non vado nemmeno a leggere va che ? meglio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sgamino81 View Post
              ma almeno lasciate l'altro post per cio che era nato...
              per un semplice personaggio che ha emozionato alcuni

              qui sfogatevi....
              Scusami hai ragione...tu almeno hai buon senso..

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho letto prima questo 3d dell'altro...

                ...ma visto le premesse mi sa che non lo legger? nemmeno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quel che dovevo dire l'ho gia detto di la, e se devo esser onesto sto topic sa pure di presa x il fondoschiena.

                  P.S. = concordo con quello che ha scritto sopra che non era ne piu ne meno drogato di tutti gli altri, ? uno sport da chiudere definitivamente x tanto ormai ? marcio, ho un amico che ha rinunciato a passare professionista proprio xch? appena ti avvicini al professionismo del ciclismo sei caldamente "invitato" (obbligato) a usare dooping. chiudete sto cesso di sport e fammola finita (ovviamente parere personale)

                  non interverr? piu comunque sul vostro tanto osannato pantani, i miei idoli son ben altri
                  Last edited by Cooper; 14-02-11, 13:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cooper View Post
                    quel che dovevo dire l'ho gia detto di la, e se devo esser onesto sto topic sa pure di presa x il fondoschiena.
                    maddai?
                    mentre il tuo
                    "ora non rispondo piu.. con la frecciata sul perbenismo?!"


                    vabeh dai....
                    io e' da mo che ho smesso di rispondere di la...
                    ma non ho terminato lasciando frecciatine o altre smentate

                    ripeto il mio non vuole esser perbenismo ma semplicemente ritengo che ci sia posto e posto ove scrivere le cose sia dal vivo sia su internet...
                    e forse l'idea di rispettare una persona morta in un post dove lo ri ricorda indipendentemente da tutto penso sia cosa buona e giusta...


                    e rispettare puo' anche semplicemente voler dire evitare di scrivere...

                    poi appunto uno vuol togliersi no stock di sassolini che lo faccia...
                    ho aperto sto post a posta...
                    libero sfogo
                    Last edited by sgamino81; 14-02-11, 13:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      maddai?
                      mentre il tuo
                      "ora non rispondo piu.. con la frecciata sul perbenismo?!"


                      vabeh dai....
                      io e' da mo che ho smesso di rispondere di la...
                      ma non ho terminato lasciando frecciatine o altre smentate

                      ripeto il mio non vuole esser perbenismo ma semplicemente ritengo che ci sia posto e posto ove scrivere le cose sia dal vivo sia su internet...
                      e forse l'idea di rispettare una persona morta in un post dove lo ri ricorda indipendentemente da tutto penso sia cosa buona e giusta...


                      e rispettare puo' anche semplicemente voler dire evitare di scrivere...

                      poi appunto uno vuol togliersi no stock di sassolini che lo faccia...
                      ho aperto sto post a posta...
                      libero sfogo
                      ma secondo te io sono talmente cojone che mi presento alla messa in onore di pantani (x far un esempio) e vado a far l'oratore parlando di droga, che eraq un coglionazzo xch? ha buttato via una vita che poteva vederlo campione x molti anni, eccetera eccetera?? NO DI CERTO!!! ma su un forum si parla.... e io faccio quello

                      CLOSED davvero, ora lavoro un po senn? mi cazziano

                      EDIT: cmq il tuo ? davvero perbenismo, ? gia la seconda volta che fai interventi da perbenista sulle mie classiche frecciate, mi sovviene solo ora
                      Last edited by Cooper; 14-02-11, 13:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cooper View Post
                        ma secondo te io sono talmente cojone che mi presento alla messa in onore di pantani (x far un esempio) e vado a far l'oratore parlando di droga, che eraq un coglionazzo xch? ha buttato via una vita che poteva vederlo campione x molti anni, eccetera eccetera?? NO DI CERTO!!! ma su un forum si parla.... e io faccio quello

                        CLOSED davvero, ora lavoro un po senn? mi cazziano

                        EDIT: cmq il tuo ? davvero perbenismo, ? gia la seconda volta che fai interventi da perbenista sulle mie classiche frecciate, mi sovviene solo ora
                        perdindirindina perdincibaccolina puffarola
                        non mi sovviene quale era l'altro argomenti... spero di non venir condannato per cotanta dimenticanza...

                        le frecciate le si sparano...
                        idem le punzecchiature

                        mentre il rispetto e' altra cosa...
                        idem lo stile

                        don t uarry
                        be
                        appy
                        Last edited by sgamino81; 14-02-11, 13:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cooper,te lo ripeto pure qua..come dire..b? si,lodevole la tua crociata anti ciclismo-tanto-son-tutti-dopati ma....

                          ripeto:

                          pantani non ? MAI stato squalificato per doping

                          ...lo sapevi?


                          quindi,se vuoi tirare cacca addosso al ciclismo fallo,a me non ? che interessa e soprattutto non interessa leggere il tuo pensiero,ma prendi come esempio un altro ciclista...
                          ? un consiglio,eviti cosi figuracce

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sgamino ti apprezzo... E in barba a chi lo attacca io vengo qua in questo topic a ricordarlo e a lasciare un saluto al pirata. Sono ot? Lo ? anche chi parla di droga e doping nel topic commemorativo.
                            Ciao Pirata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by radiohead View Post
                              cooper,te lo ripeto pure qua..come dire..b? si,lodevole la tua crociata anti ciclismo-tanto-son-tutti-dopati ma....

                              ripeto:

                              pantani non ? MAI stato squalificato per doping

                              ...lo sapevi?


                              quindi,se vuoi tirare cacca addosso al ciclismo fallo,a me non ? che interessa e soprattutto non interessa leggere il tuo pensiero,ma prendi come esempio un altro ciclista...
                              ? un consiglio,eviti cosi figuracce
                              Straquoto! Chi confonde Campiglio 99 con doping ? un ignorante perch? di fatto pantani non ? MAI risultato positivo a un controllo antidoping. Ematocrito alto non vuol dire doping e nel 99 pantani venne sospeso a titolo precauzionale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X