Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io odio questo giorno...stasera abbiamo gi? 55 tavoli prenotati da 2 e la maggior parte son tutti regazzini che vogliono fare bella figura per meritarsi la trombata finale...ovviamente la mancia non la lasciano quasi mai
Vi piace , non ve ne frega un caxxo , un giorno come tanti altri , un occasione per usare il nuovo durex gel alla fragola e carbonara , la odiate .....
Un giorno come un'altro,con l'unica diversita' che domani mattina ci sveglieremo con 150/200? in meno nel portafoglio.I piu' fortunati domani mattina si alzeranno assonnati perch? almeno hanno trombato,altri solo piu' leggeri di 200?.
Un giorno come un'altro,con l'unica diversita' che domani mattina ci sveglieremo con 150/200? in meno nel portafoglio.I piu' fortunati domani mattina si alzeranno assonnati perch? almeno hanno trombato,altri solo piu' leggeri di 200?.
regalo no
fiori, giusto un pensiero
cena, ristorante solito chef rinomato, prezzo giusto
dopocena, non devo noleggiare l'uccello ma uso il mio
tu magari sei cos?...
io stasera incontrer? 60/70 sfigati che col punto 3 sono a 120-140? (mancia esclusa ) e l'unica cosa che hanno visto, se l'hanno vista, ? un abbozzo di tetta che esce dal vestitino comprato per l'occasione dalla lei...
tu magari sei cos?...
io stasera incontrer? 60/70 sfigati che col punto 3 sono a 120-140? (mancia esclusa ) e l'unica cosa che hanno visto, se l'hanno vista, ? un abbozzo di tetta che esce dal vestitino comprato per l'occasione dalla lei...
e quindi te rode pure?!
a chi ragiona cos? gli sta giusto bene.... ghgh
c'e' sempre piu' crisi, pero' tutti i ristoranti pieni per le ricorrenze, villaggi turistici al completo, settimane bianche come niente....pero' sempre tutti a piangere e lamentarsi
c'e' sempre piu' crisi, pero' tutti i ristoranti pieni per le ricorrenze, villaggi turistici al completo, settimane bianche come niente....pero' sempre tutti a piangere e lamentarsi
Comment