Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Holaaaaa!!!
Hai preso l'aereo allora?
Mi chiedevo come avessi fatto a farti anche la doccia, siamo arrivati noi a torino citt? alle 18.00 che siamo partiti per primi
D? la verit?...sei partito vestito da sci?
Arrivato in hotel alle 18:00, la camera me l'hanno tenuta... son salito al volo, doccia e cambiato... ero bello pulito e profumato, cappottino e zaaaaacccc... alle 18:20 ero sotto l'hotel, al volo i convenevoli saluti e con Fragolino Flash in 20 minuti ero a Torino Caselle ... ce l'ho fatta molto meglio piuttosto che all'andata!!!!
Arrivato in hotel alle 18:00, la camera me l'hanno tenuta... son salito al volo, doccia e cambiato... ero bello pulito e profumato, cappottino e zaaaaacccc... alle 18:20 ero sotto l'hotel, al volo i convenevoli saluti e con Fragolino Flash in 20 minuti ero a Torino Caselle ... ce l'ho fatta molto meglio piuttosto che all'andata!!!!
All'andata stavo perdendo l'aereo... fai te che per farmelo prendere mi hanno fatto passare nel Fast Milano/Roma... nemmeno a farlo apposta non c'ero mai passato!
Comment