Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona giornata del 14-02-11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Mamma mia...

Coraggio Everluca79
    Una volta si chiamava Everlukka... ora non esiste pi?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Una volta si chiamava Everlukka... ora non esiste pi?!

Che era roba de ex ??

Accanna sul nascere il pensiero e il discorso !

Comment

• Font Size
        Che era roba de ex ??

Accanna sul nascere il pensiero e il discorso !
        Gianm? oggi c'? il sole!

Tra due mesi Roma si riempie di gnocca vestita pi? leggera, due mesi e mezzo e sulle spiagge romane ricompariranno i bei culetti...

Comment

• Font Size
          Gianm? oggi c'? il sole!

Tra due mesi Roma si riempie di gnocca vestita pi? leggera, due mesi e mezzo e sulle spiagge romane ricompariranno i bei culetti...

Ecco gi? cos? v? mejo !!!

Dai che i cancelli te aspettano

Comment

• Font Size

L'ottavo... il Bud Beach con esattezza!!!

Far? pure qualche puntatina all'Onda Anomala di Fregene!!!... mare schifosissimo confronto ai cancelli ma quintali e quintali di tope notevoli provenienti da Roma Nord!!!... e che te lo dico a f??!

Comment

• Font Size
              L'ottavo... il Bud Beach con esattezza!!!

Far? pure qualche puntatina all'Onda Anomala di Fregene!!!... mare schifosissimo confronto ai cancelli ma quintali e quintali di tope notevoli provenienti da Roma Nord!!!... e che te lo dico a f??!

Quelle rare volte che capito a Ostia, li mi trovi

Altrimenti, Fregene the best

Comment

• Font Size
                Quelle rare volte che capito a Ostia, li mi trovi

Altrimenti, Fregene the best
                Vedo che ci intendiamo!!!!

Comment

• Font Size
                  Vedo che ci intendiamo!!!!

Il nostro litorale lercio, ci ripaga almeno di "stabilimenti" decenti

Anche se ormai, come ho tempo, inforco la moto e mi spingo pi? verso la Toscana oppure a Sabaudia
                  Last edited by GMR; 14-02-11, 11:23.

Comment

• Font Size
                    Il nostro litorale lercio, ci ripaga almeno di "stabilimenti" decenti

Anche se ormai, come ho tempo, inforco la moto e mi spingo pi? verso la Toscano oppure a Sabaudia
                    Heee... tu che hai il motociclettone da passeggio fai bene... io il buzzukone non lo porter? mai al mare come non portavo l'R1 ... per? con lo spuuter arrivo in 10 minuti in spiaggia all'ottavo, e in 25 a Fregene...

La Toscana per me ? meta subacquea ... mentre per il bel mare Sperlonga al di l? del paese non si batte!

Comment

• Font Size

A voi due giusto Capocotta vi aspetta

Comment

• Font Size
                        Heee... tu che hai il motociclettone da passeggio fai bene... io il buzzukone non lo porter? mai al mare come non portavo l'R1 ... per? con lo spuuter arrivo in 10 minuti in spiaggia all'ottavo, e in 25 a Fregene...

La Toscana per me ? meta subacquea ... mentre per il bel mare Sperlonga al di l? del paese non si batte!
                        Si Sperlonga ? bellissima, ma iniziano a essere km, per fare tutto in un giorno. Faremo come l'anno passato, quando abbiamo due giorni, b&b in Toscana e tutti all'Argentario

Originally posted by mandrake13 View Post
                        Sulla spiaggia de Capocotta ce s? du fiji de na signora giocano a palla fanno schiamazzo hanno quasi rotto l'animaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          L? ho fatto il bagnino per tre anni... al Mediterranea...

Ci veniva quel frocione di Scialpi e oltre lui ho beccato il figlio di una collega che ? arrivato mano nella mano con il suo ragazzo ... in pi? ho pizzicato anche un paio di buttafuori conosciuti delle discoteche del litorale!

Comment

• Font Size
                            L? ho fatto il bagnino per tre anni... al Mediterranea...

Ci veniva quel frocione di Scialpi e oltre lui ho beccato il figlio di una collega che ? arrivato mano nella mano con il suo ragazzo ... in pi? ho pizzicato anche un paio di buttafuori conosciuti delle discoteche del litorale!
                            E ti ci sei buttato in mezzo?

Comment

• Font Size
                              E ti ci sei buttato in mezzo?
                              Ma neanche morto!

Il Mediterranea ha 600 metri di spiaggia, in pratica eravamo tre bagnini, ogni postazione copriva 200 metri di spiaggia, avevamo la torretta di 5 metri stile California, binocolo e quant'altro... io ero in postazione 1, quella davanti al bar/ristorante, la principale insomma, e in 2 e 3 c'erano altri due bagnini... ecco... la mia era quella pi? normale, ove venivano anche famiglie e persone normali, ma in 2 e in 3 non puoi capire! in ogni caso al Mediterranea ? bandito fortemente il nudismo, cosa che a Capocotta poco pi? gi? ? uno schifo... ....
                              IN ogni caso consiglio il ristorante del Mediterranea, oltre ad esser bello, tutto in legno e sul mare, il cuoco ? bravo!

Comment

• Font Size
                                Ma neanche morto!

Il Mediterranea ha 600 metri di spiaggia, in pratica eravamo tre bagnini, ogni postazione copriva 200 metri di spiaggia, avevamo la torretta di 5 metri stile California, binocolo e quant'altro... io ero in postazione 1, quella davanti al bar/ristorante, la principale insomma, e in 2 e 3 c'erano altri due bagnini... ecco... la mia era quella pi? normale, ove venivano anche famiglie e persone normali, ma in 2 e in 3 non puoi capire! in ogni caso al Mediterranea ? bandito fortemente il nudismo, cosa che a Capocotta poco pi? gi? ? uno schifo... ....
                                IN ogni caso consiglio il ristorante del Mediterranea, oltre ad esser bello, tutto in legno e sul mare, il cuoco ? bravo!
                                studiato al corso, questa era facile.. ghgh

Comment

X
                                Working...
                                X