Mito ho parlato con Alepan, se si f? sta storiella ed il prezzo e very OK!!! ne prendiamo uno in societ?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Club:Bazza carrelli
Collapse
X
-
Originally posted by mito22No.. io non voglio comprare 20 carrelli in un colpo.. se vedo che c'? interesse cerco qualche azienda che ci tratti un p? meglio del solito.. gli interessati poi si arrangiano da soli, ma almeno abbiamo sconti..
Almeno se gli si assicura la vendita in blocco di TOT carrelli (chess?...penso che fino ad ora lo prenderebbero almeno in 10...) ci fanno ancora + sconto...poi le volte dopo fanno un "semplice" sconto...no?
Almeno chi lo prende subito ha la possibilit? di avere ancora + sconto!!!
Che ne dici Mito?
Comment
-
sarebbe una bella storia..forsaaaaaaaaaaaa..sotto con i carrelli..che a tanti servono...lo so...
Comment
-
Beh direi che per chi fa pista, anche pochissime volte l'anno ? una necessit?..quindi se venisse fuori qualcosa di buono, sarebbe stupido non approfittarne...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
CARRELLO CARRELLO CARRELLO!! IO IL GANCIO CE L'HO,NON SUL CELICA OVVIAMENTE,E IN QUESTO PERIODO NE STO CERCANDO UNO!! SE DITE CHE SI FANNO LE COSE ASSIEME IO CI STO,MI METTO TRANQUILLO E ASPETTO LA DRITTA!! PS ASPETTO FINO A FEBBRAIO POI MI ARRANGIO!!!!
Comment
-
azz...dai siamo in tanti..pure io ho il gancio sull'ibiza supoer assettata...hihihihihih!!!!!!!
..DAV...daiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Comment
-
Su altri forum su cui scrivo c'? un sacco di gente interessata. Secondo me si arriva a 10 in un attimo. Vediamo il prezzo, non sto scartando l'idea di vendere il mio e di prenderlo nuovo. Se vuoi mi posso informare presso una ditta di Torino.
Lamps
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE