Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Club:Bazza carrelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG Club:Bazza carrelli

    Che ne dite.. se cercassi una ditta che ci facesso prezzo un p? buono sui carrelli per quelli del club ddg... sareste interessati?Io ci siamo solo io e Jacque?

  • Font Size
    #2
    Io per oran non son interessato.... Il costo del gancio supera il valore di quel rottame di auto che mi ritrovo..... Inoltre appena riesco a cambiar auto (leggi quando arrivano nuovi ecoincentivi) rottamo 3 o 4 macchine e mi cerco un similfurgone (scudo, kangoo, doblo... o anche un vito 3200 ) da allestire.....
    Ottima idea comunque! Ci son sempre utenti che chiedono info... chissa che non scatti lo sconto comitiva pure per questo!
    BRAVO!

    Comment


    • Font Size
      #3
      INTERESSATISSIMO!

      Comment


      • Font Size
        #4
        hmmm...mi devo fare due conti...per chi vuole e cerca una machina io insisto:
        mitsubishi space star 1300 16v anno '99 km 51000 con gancio e impianto stereo da 1200? regalo gomme termiche a 6500? trattabili


        lo so' demo...non ? il mercatino...lo so lo so!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bom.. vediamo se trovo qualche cosa.. se vedo che c'? una bella lista di interessati se si arriva a uno scontuzzo faccio leggere anche il post qua.. e ci fa da referenza..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prova a sentire! al max cerca di farti fare sconti DDG senza x forza tirare su il numero, anche perch? i carrelli non sono abbigliamento...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Flaz.. ma si ovvio che se riuscissi a vendere 10 carrelli in un botto potrei andare a vendere carrelli di mestiere.. ma se qualche ditta vede che c'? interesse.. siamo sempre un sito da 100.000 visite al mese.. calcola che poi tante di queste ditte spendono migliaia di euro per farsi i siti e spesso hanno che so.. 500 visite all'anno.. soldi spesi bene.. eh,eh..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sarebbe una bella bazza....forse avrei anche qualcuno interessato...sonda sonda....Davide!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi il carrello ? fondamentale,un furgone cosata troppo e ci vuole troppo di assicurazione,alla fine se si ha un buono sconto con una cifra accettabile si pu? prendere carrello e gancio e stare tranquilli a vita......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io per fortuna il gancio sul mio catorcio di macchina ce l'ho...
                    SONO VERAMENTE INTERESSATISSIMO!!!
                    Informati informati...e se riesci ad ottenere un buon prezzo stai sicuro che mi vedrai in lista!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      auz!! magari sarebbe interessantissimo....

                      Grande mito!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'ho appena comprato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Comunque ? un'ottima idea, trovarli usati ? un terno al lotto!!!!

                        Lamps

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          FIGOOOOOO!!!!!!!

                          BELLA IDEA MITO!!!!!!

                          Non sai quanta gente continua a chiedermi se conosco qualcuno dove comprare un carello a buon prezzo!!!!

                          OGNI motociclista (che f? uso sportivo...) dovrebbe evere il SUO carello!!!

                          BRAVO MITO, sempre pi? idee.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? un'ottiima idea dav anche se per ovvie ragioni adesso come adesso non potrei permettermelo!cmq vedremo dai...secondo me ? una buona iniziativa!speriamo che non ci siano solo i soliti ad appoggiarla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              QUESTA notizia ? veramente IMPORTANTE!!!!

                              E' una notizia da far girare, c'? un sacco di gente che cerca carelli portamoto senza "svenarsi"!!!

                              Sarebbe un'ottimo gancio per far iscrivere al sito nuovi MOTOCICLISTI!!!!


                              BRAVO MITO!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X