Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io nel dubbio....sono anche oggi a lavorare
dovro' aspettare solo altri 56 giorni di lavoro consecutivi prima di poter avere tempo libero per sfogarmi un po...
Me n'e vado a correre sperando di cancellare la tensione di una settimana dura al lavoro!!!
E voi?
vado a fare la spesa perche' stasera sono a cena da fabiohonda,con tosse e raffreddorone e la solita parestesia al mignolo mano sx che si sta attenuando un pochino(ma proprio poco)in poche parole mi sputerei,offendendomi pure...che cesso.......brucche
ho fatto colazione, preso proteine e creatina , messo le gocce agli okki x la lasik di domani , fatto il latte a mia figlia ed ora mi chiama perk? ha finito di berlo!!!
poi che faro???
boh!!! ? da decidere, ma la famifglia vincola di brutto, ho persino rifiutato 1 uscita in kart!
Comment