e' passato un altro sabato ,diciamo tranquillo,per non usare termini che offendono i piu' sensibili.........vi auguro buon appetito e un bel sabato sera,magari ad un ristorantino o comunque con una cenetta a casa con chi vi vuole bene.....io manco a dirvelo pizza................brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon sabato sera a tutti voi......
Collapse
X
-
Originally posted by spies91 View Poste anche stasera gli altri hanno optato per una serata al bar...meglio starsene a casa...muah, senza parole
credo che capiti un po in tutte le compagnia il fatto di voler passare al bar tutta la serata...a fare un caxxo.
c'? a chi piace...ma anche io preferivo starmene a casa invece che fare la larva tutta la sera dentro un bar
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postcome ti capisco!
credo che capiti un po in tutte le compagnia il fatto di voler passare al bar tutta la serata...a fare un caxxo.
c'? a chi piace...ma anche io preferivo starmene a casa invece che fare la larva tutta la sera dentro un bar
Comment
-
Originally posted by spies91 View PostInfatti non credo di poter continuare a farmi andare bene questa situazione, bnon ritengo che nessuno all interno di quella compagnia sia un amico vero, non mi diverto perch? hanno una voglia di vivere pari a quella di una larva...troppo differenti da me.
Comment
-
X
Comment