Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buon sabato sera a tutti voi......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    buon sabato sera a tutti voi......

    e' passato un altro sabato ,diciamo tranquillo,per non usare termini che offendono i piu' sensibili.........vi auguro buon appetito e un bel sabato sera,magari ad un ristorantino o comunque con una cenetta a casa con chi vi vuole bene.....io manco a dirvelo pizza................brucche

  • Font Size
    #2
    io mi godo il riposo dopo un bel giro di 400 km in moto...cos? mi ricarico e domani riparto per nuovi km su due ruote

    Comment


    • Font Size
      #3
      per la quite di coppia usciro stasera, ma a vedere la voglia starei a casa tranquillo

      Comment


      • Font Size
        #4
        oggi casa con una bella cenetta dopo una sparata in moto con il solito gruppo....
        mi ci vuole un p? di tranquillit?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Buona serata a tutti io spammer? ancora un po su ddg e poi vado a nanna

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono stato fino ad ora sul terrazzino della mia cameretta in barca nel silenzio pi? assoluto a leggere un bel libro....e tra un p? si va a nanna perch? ovviamente domani si lavora

            Comment


            • Font Size
              #7
              e anche stasera gli altri hanno optato per una serata al bar...meglio starsene a casa...muah, senza parole

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by spies91 View Post
                e anche stasera gli altri hanno optato per una serata al bar...meglio starsene a casa...muah, senza parole
                come ti capisco!
                credo che capiti un po in tutte le compagnia il fatto di voler passare al bar tutta la serata...a fare un caxxo.
                c'? a chi piace...ma anche io preferivo starmene a casa invece che fare la larva tutta la sera dentro un bar

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  come ti capisco!
                  credo che capiti un po in tutte le compagnia il fatto di voler passare al bar tutta la serata...a fare un caxxo.
                  c'? a chi piace...ma anche io preferivo starmene a casa invece che fare la larva tutta la sera dentro un bar
                  Infatti non credo di poter continuare a farmi andare bene questa situazione, bnon ritengo che nessuno all interno di quella compagnia sia un amico vero, non mi diverto perch? hanno una voglia di vivere pari a quella di una larva...troppo differenti da me.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by spies91 View Post
                    Infatti non credo di poter continuare a farmi andare bene questa situazione, bnon ritengo che nessuno all interno di quella compagnia sia un amico vero, non mi diverto perch? hanno una voglia di vivere pari a quella di una larva...troppo differenti da me.
                    a quell'et? lo dovete avere barzotto tutti i giorni a tutte le ore....altro che bar....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Laino View Post
                      a quell'et? lo dovete avere barzotto tutti i giorni a tutte le ore....altro che bar....
                      giga quoto!Forse loro sono allergici...non ho parole!
                      Last edited by spies91; 12-02-11, 22:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        C'ho le palle piene, sono a letto da ieri sera...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          manco a dirlo, si studia per gli esami...invidio pure chi si fa una serata nel bar pi? sfigato di caracas

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che sfigume...e io ne faccio parte chiaro

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X