Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un vero gioiello made in italy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by diana1971 View Post
    Fondamentalmente l'estetica poi ovviamente una lavorazione con un maggiore controllo di qualit? oltre a dei materiali nobili(corpo in carbonio viteria in titanio cuscinetti in materiale ceramico) e quindi una migliore precisione nella cambiata ma in termini di prestazione non si guadagna nulla il motore nella bici sono le gambe
    Scusa...ma il peso dove lo lasci?

    Spiega ai profani che su una bici da corsa anche i grammi contano..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoone View Post
      Grandissima frociata!!!
      Originally posted by lucavor View Post
      un po come l' I-pad
      Quoto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Da profano (ho una colnago primavera e gi? mi sembra super) lo vedo come un elemento estremamente inutile!
        Poi per? penso alla moto, e penso che mi piacerebbe avere qualche particolare in carbonio che costa una sassata e ti fa risparmiare forse 20 grammi! E ti capisco!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Da profano (ho una colnago primavera e gi? mi sembra super) lo vedo come un elemento estremamente inutile!
          Poi per? penso alla moto, e penso che mi piacerebbe avere qualche particolare in carbonio che costa una sassata e ti fa risparmiare forse 20 grammi! E ti capisco!
          Beh...tenendo conto che rispetto a quello in alluminio pi? leggero sempre Campagnolo risparmi pi? di mezzo etto...scusa se ? poco.

          Comment

          X
          Working...
          X