Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggetevi: "Il codice Da Vinci"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leggetevi: "Il codice Da Vinci"...

Mi sono sparato 500 pagine in 3 giorni, veramente eccezionale, soprattutto per chi ? sempre stato un po' blasfemo verso la Chiesa.

In ogni caso un thriller bellissimo: prevedo un film di serie A perch? lo merita.

• Font Size
    Una mia amica mi aveva detto che era bellissimo e mi ha anche detto.... "leggilo anche tu!!!!!"
    Peccato che l'unico lebro che ho letto ? stato "Congo" di michael cricton circa 12 o 13 anni fa e mi ha rotto le palle anche quello (devo essere allergico ai libri)

Comment

• Font Size
      hehehe manco io sono un assiduo lettore, preferisco i piaceri della carna (Birra, donne e moto) ma ogni tanto un bel libro ti allarga gli orizzonti.

E ti fa apprezzare meglio anche i piaceri carnali.

Comment

• Font Size
        congo?! e che roba ?? scimme viuulente?!
        io sto leggendo qualcosa di elio... (? fumatissimo quel ragazzo)
        e poi inizier? il tanto elogiato "non ti muovere".

Comment

• Font Size
          lo sta leggendo anche un mio amico e dice che e' mooolto interessante!!!

Comment

• Font Size
            E' blasfemo a chiodo, sconsigliato a tutti i chirichetti...

Comment

• Font Size
              Re: Leggetevi: "Il codice Da Vinci"...

Originally posted by Lord G
              Mi sono sparato 500 pagine in 3 giorni, veramente eccezionale, soprattutto per chi ? sempre stato un po' blasfemo verso la Chiesa.

In ogni caso un thriller bellissimo: prevedo un film di serie A perch? lo merita.

Il film ? in lavoraxione con tom hanks protagonista...

... a me il libro ? piaciuto per gli spunti filosofici-religiosi ma a circa 100 pagine dalla fine la trama a mio avviso si perde nella banalit?...

... voto 8 (10 allo svolgimento 6 all'ultima parte e conclusione)...

Comment

• Font Size
                Si effettivamente il finale sembra tipico della mentalit? buonista e lietofinalista americana...mi consenta.

Comment

• Font Size
                  L' ho regalato a Natale a mia madre.... appena finisce lei, attacco io!!!!!!

Comment

• Font Size
                    io l'ho letto....
                    ? bellissimo...
                    mi ha rapita dalle prime righe...
                    la descrizione del museo del louvre ? spettacolare...fa venire voglia di visitarlo...poi tutti i racconti dei templari, delle sette ti fanno stare con gli occhi incollati alle pagine!

Ora come scritto in un thread st? leggendo ANGELIE DEMONI, dellos tesso autore, e dellos tesso genere...

Bellissimo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rossa
                      Ora come scritto in un thread st? leggendo ANGELIE DEMONI, dellos tesso autore, e dellos tesso genere...
                      buono a sapersi, me lo hanno regalato e tra poco attacco a leggerlo! :P

Comment

• Font Size
                        Me l'hanno prestato: ce l'ho l? a prendere polvere. Non l'ho ancora aperto...
                        Per? se mi dite che merita, stasera lo prendo, lo spolvero e lo apro per vedere cosa c'? dentro.
                        D'estetica, esteriormente, sembra bello.

Comment

• Font Size
                          sono orgoglioso di autodefinirmi anticlericale....me ne avevano gi? parlato bene di sto libro...lo sta finendo un mio amico e subito dopo me lo faccio prestare!!!!

Comment

• Font Size
                            se posso ... ancora pi? bello, di Matthew Pearl, "Il circolo Dante" ... atmosfera gotica, suspance e niente di scontato o banale

Comment

• Font Size
                              devo assolutamente comprarlo.... deve essere fantastico!

Comment

X
                              Working...
                              X