Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rugby Sei Nazioni - Inghilterra/Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rugby Sei Nazioni - Inghilterra/Italia

ciao

Oggi i nostri valorosi Uomini saranno impegnati davvero duramente contro i maestri Inglesi, nel tempio del rugby allo stadio di Twickenham

gara imperdibile trasmessa in tv anche da Sky Sport 2 e La7

Forza Azzurri della palla ovale, rispetto di tutti ma paura di nessuno

ettore
    Last edited by ett69; 12-02-11, 07:34.

• Font Size
    forza azzurriiiii........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      chiss? che sveglia che prenderemo :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao

Oggi i nostri valorosi Uomini.......
        Ettore
        La guerra ? finita da un pezzo

Comment

• Font Size
          Forza ragazzi!!!!!sto giocando da un anno in serie c,? uno sport indescrivibile per quello che ti da,per valori ed appagamento.Con l'Inghilterra vincere ? quasi impossibile ma il Rugby non ? come il calcio,contano altre cose,basta guardare il pubblico che applaude ad ogni sconfitta i propri ragazzi che comunque danno sempre l'anima.Contro l'irlanda bergamasco piangeva addossandosi tutte le colpe che poi in fondo non aveva.Forza Italia e viva il Rugby

Comment

• Font Size
            Purtroppo non c'? storia....
            Last edited by CapoGiuseppe; 12-02-11, 15:27.

Comment

• Font Size
              ci stanno massacrando...e visto l'andazzo vogliono andare a tavoletta tutta la partita mi sa che becchiamo un passivo da record..

Comment

• Font Size
                ciao

brutta e sonora sconfitta

i maestri Inglesi ci hanno dato una grande lezione di rugby, nulla da dire

tuttavia la sconfitta ? anche parte dello sport, ci? che conta ? sapersi rialzare subito ed ancora + determinati di prima

adesso c'? un po' di tempo per riordinare fisico ed idee dopodich? pronti per il prossimo scontro

ettore
                Last edited by ett69; 14-02-11, 06:07.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  ci stanno massacrando...e visto l'andazzo vogliono andare a tavoletta tutta la partita mi sa che becchiamo un passivo da record..
                  ai miei ragazzini ho sempre insegnato che rallentare l'impegno quando si ? tanto in vantaggio significa disprezzare l'avvversario

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Ettore
                    La guerra ? finita da un pezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao

brutta e sonora sconfitta

i maestri Inglesi ci hanno dato una grande lezione di rugby, nulla da dire

tuttavia la sconfitta ? anche parte dello sport, ci? che conta ? sapersi rialzare subito ed ancora + determinati di prima

adesso c'? un po' di tempo per riordinare fisico ed idee dopodich? pronti per il prossimo scontro

ettore
                      se vabb?......
                      questa italrugby mi da sembre pi? l'idea di un coito interrotto..........
                      si arriva magari vicino (non certo stavolta), si annusa la vittoria e poi niente
                      poi si arriva a casa e ci si fa una sega!

Comment

• Font Size
                        c'hanno rotto er culo purtroppo

Comment

• Font Size
                          mah...
                          se dobbiam stare in mezzo alle squadre migliori per fare certe figuremmmerda...
                          forse meglio che giochino ocn andorra e san marino....

diciamo che l'italia e il rabby son 2 cose che tra loro non centran na sega.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            mah...
                            se dobbiam stare in mezzo alle squadre migliori per fare certe figuremmmerda...
                            forse meglio che giochino ocn andorra e san marino....

diciamo che l'italia e il rabby son 2 cose che tra loro non centran na sega.....
                            su questa affermazione mi permetto di dissentire...in italia il rugby si gioca dagli inizi del secolo scorso,il problema ? della federazione italiana rugby che non sa gestire il movimento,mangia soldi e non si preoccupa di gettare le basi per costruire qualcosa che dia i suoi frutti.Il Rugby sta conoscendo un periodo di grande espansione e popolarit? da quando entrammo 10 anni fa nel sei nazioni,invece di approfittare di questa occasione per rifondare il movimento e portarlo ad alti livelli a distanza di un decennio ci troviamo nella stessa situazione di prima.Un esempio della gestione pessima della federazione ? la questione Magners Celtic League,se fosse stato per Dondi,non sarebbero entrati ne gli Aironi ne Treviso.C'era la possibilit? di far entrare anche Roma,poi sfumata del tutto.Treviso ha vinto questa settimana con il Munster,che ? una leggenda della Celtic League,questo dimostra che si pu? crescere,che i giovani ci sono,manca supporto,manca la volont? a livello federale.Sto giocando al sud in serie c e ti posso assicurare che se si fa il campionato ? solo per la volont? di pochi eroi della domenica che si impegnano e si fanno il culo per passione, da soli,senza soldi e senza supporto alcuno da parte della fir.Addirittura gli arbitri che dirigono le partite,spesso,non sanno applicare tutte le regole,ed ho detto tutto.Tornando alla brutta sconfitta di sabato...ci sono tanti fattori,il fatto che Mallet abbia sempre puntato sulla mischia,sul gioco difensivo,siamo lenti,i nostri 3/4 andavano la met? degli inglesi,in Touche abbiamo fatto dei disastri clamorosi,e la difesa che doveva essere il nostro punto forte ha fatto acqua da tutte le parti.E' un problema mentale e tattico che purtroppo ci riporta indietro di 10 anni quando passivi di questo genere erano all'ordine del giorno.Questo per? non deve far denigrare un Italia che merita cmq di stare nel 6 nazioni,certo non siamo a livello di Inghilterra o Francia,ma con le altre quando siamo in giornata ce la possiamo giocare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              ai miei ragazzini ho sempre insegnato che rallentare l'impegno quando si ? tanto in vantaggio significa disprezzare l'avvversario
                              quoto in pieno

Comment

X
                              Working...
                              X