Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon giorno del 12-02-2011
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postdai dai continua, mi sta venendo la pelle di coccodrillo dall'emozione
ps. mi immagino la tua espressione verso la mandria di ragazze quando hai ricevuto cotanta affettuosita'. tipo cosi' :
si chiamano Le Riflessine.. c'avevano le magliette loggate e il cartellone per loro..quando ? sceso dal palco tutte addosso come pulci
io ero tranquilla e pacifica a sentire la musica e fare le foto perch? mi diverte pure che so impedita...
per? non capisco perch? alcuni mi guardavano un po' cos?.. e mi fanno 'ma uno di loro ? il tuo ragazzo?.. 'no, perch? che voi? te do fastidio?
'
vabb? sticazzi cmq
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postnon la mia... la loro verso di me..
si chiamano Le Riflessine.. c'avevano le magliette loggate e il cartellone per loro..quando ? sceso dal palco tutte addosso come pulci
io ero tranquilla e pacifica a sentire la musica e fare le foto perch? mi diverte pure che so impedita...
per? non capisco perch? alcuni mi guardavano un po' cos?.. e mi fanno 'ma uno di loro ? il tuo ragazzo?.. 'no, perch? che voi? te do fastidio?
'
vabb? sticazzi cmq
Ma di le verit? che sei una loro accanita fans
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postnon la mia... la loro verso di me..
'
vabb? sticazzi cmq
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postimmagino lo sguardo infuocato che avevi in quel momento
ma mi immaginate cattiva e/o stronza sul serio..fateme cap??
mi ? stato chiesto col sorriso e ho risposto ridendo
difficilmente rispondo male .. di certo non per queste cose ?_?
Comment
-
Originally posted by GMR View PostNon sei credibile
Ce lo puoi dire che sei una appassionata. mica succede niente
ero fuori da un locale che aspettavo delle persone..
non c'era nessuno
allora chiamo uno di loro e gli fo 'oh ma dove siete finiti che non vi vedo..'
egli: 'dany, era ieri il ritrovo l?..'
per? stiamo andando in X posto..passo da l? e si va..
le GAFS da rincojonita non hanno prezzo
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postno no non sto scherzando..
ero fuori da un locale che aspettavo delle persone..
non c'era nessuno
allora chiamo uno di loro e gli fo 'oh ma dove siete finiti che non vi vedo..'
egli: 'dany, era ieri il ritrovo l?..'
per? stiamo andando in X posto..passo da l? e si va..
le GAFS da rincojonita non hanno prezzo
E come hai fatto a fare cos? tardi ???
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postno, non sapevo niente niente..
e a dire il vero ci sono capitata per caso.. perch? avevo appuntamento da un'altra parte ma ho sbagliato giorno.................
eri sotto effetto di stupidifacenti?
eri in preda all'alcol?
eri pressata da qualcuno?
raccontaci tutto dai....che la scusa della casualita' ormai non regge neanche a silviuccio
Comment
-
Originally posted by GMR View PostAhahahahaha ammazza che scena
E come hai fatto a fare cos? tardi ???
han finito di suonare alle 2, aspettavo le 'bambine' che volevano rimanere visto che mentre io facevo le foto loro hanno approcciato con certi esseri amobinevoli, ho bevuto una cosa dopo le fatiche fotografiche
e il locale ha chiuso alle 3...
hai altre domande?
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postao ma sei na socera sa
han finito di suonare alle 2, aspettavo le 'bambine' che volevano rimanere visto che mentre io facevo le foto loro hanno approcciato con certi esseri amobinevoli, ho bevuto una cosa dopo le fatiche fotografiche
e il locale ha chiuso alle 3...
hai altre domande?
Comment
X
Comment