sarebbe utile fare una specie di guida gambero rosso,che chiameremo i ristoranti dei motociclisti d'italia........fatevi sotto coi nomi e le localita'.....brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gli abitue' dei ristoranti,si facciano vivi.....
Collapse
X
-
Malga Fratazza, Passo Rolle, all'altezza della seggiovia Tognola.
In estate si pu? arrivare in moto, in inverno solo in motoslitta o a piedi!
Prezzi abbordabili, sotto i 20 € per persona. Specialit?: stinco di maiale al forno
-
Dal Pescatore
http://www.dalpescatore.com/
Uno dei migliori ristoranti d'Italia, per palati fini e portafogli gonfi...
Trattoria al Ponte
http://www.viamichelin.it/web/Ristor...e-123874-41102
Ristorantino piccolino, adatto per le coppie, si mangia prevalentemente pesce di fiume, ma c'? anche la carne...
Locanda del Gstaldo
http://www.locuste.org/gastaldo.htm
Adatto a che vuole mangiare bene e tanto, si mangia roba mantuana...
Questi sono i primi che mi sono venuti in mente, ne avrei una marea...Last edited by Foglio; 11-02-11, 17:58.
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostPICCOLO BAR
Si trova dietro la chiesa a Villa Santina (UD)
Non ? un ristorante ma ? un bar con delle belle bariste tettone.
Mi ci fermo sempre quando vado a fare il Passo della Mauria
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postposta posta
per il resto della sardegna ne conosco un paio perch? ci sono andato in borghese con amici.
san teodoro NARDINO
siamaggiore RENZO
alghero CECCHINI, SAN PIETRO
dorgali uno stupendo che non ricordo il nome
ghilarza-neoneli SA TANCHITTA
arbatax LA PESCHIERA
insomma i soldi che ho lavorato gli ho sputtanati in grandi mangiate....
Comment
-
Originally posted by Laino View Postho parlato della mia zona.....vecchia prov. di cagliari!....
per il resto della sardegna ne conosco un paio perch? ci sono andato in borghese con amici.
san teodoro NARDINO
siamaggiore RENZO
alghero CECCHINI, SAN PIETRO
dorgali uno stupendo che non ricordo il nome
ghilarza-neoneli SA TANCHITTA
arbatax LA PESCHIERA
Comment
-
Originally posted by Laino View Postho parlato della mia zona.....vecchia prov. di cagliari!....
san teodoro NARDINOmangiato bene
siamaggiore RENZO molto bene
alghero CECCHINI, SAN PIETROmai andato
dorgali uno stupendo che non ricordo il nomedove almenomi oriento
ghilarza-neoneli SA TANCHITTAmai andato
arbatax LA PESCHIERAmolto bene
Comment
-
io ne ho uno praticamente sotto casa :
ristorante Da Vissani. mangiate cose sfiziose, accompagnate da vini Eccellenti...ma con conto finale Stratosferico.
gli altri:
la bettola del buttero. a Fabro. un posto particolare dove mangiare della ottima carne alla brace con prezzi molto buoni
da Averino. a Orvieto. specialita?: carbonara! a detta di molti una tra le pi? buone d'italia. prezzi economicissimi.
la Fornacella. a Bolsena. specialit? pesce di lago. prezzi buoni.
da Piero. Caronno Pertusella. uno tra i miei preferiti,ci andavo un paio di volte al mese. pesce,pesce e ancora pesce. fanno una crudit? di mare che ? da urlo! prezzi medio-alti ma ne vale la pena
La Conchiglia. a Legnano. non aveva assolutamente nulla di buono...per? ci andavo molto spesso. prezzi buoni
da Vittorio. a Bergamo (provincia). solo na parola. ECCELLENTE. una location da urlo per un ristorante divino e del cibo squisito. ci son stato abbastanza spesso e son sempre uscito molto soddisfatto. consigliato. decisamente POCO economico.
poi......
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postposta anche quelli di Cagliari, io per lavoro ci vado speso gi?
mangi cosettine sfizziose tipo coniglio con more selvatiche e pistacchi...
? un p? caruccio...ma merita!..
se vuoi mangiare astice (salfate) con prezzi umani lord nelson vicino a via po;
pesce in generale, villaggio pescatori giorgino (cooperativa dei pescatori) con piatti tipici tipo fregola alla cagliaritana (quella brodosa) e altre delizie.
quando sei in zona avvisa che ci mangiamo un boccone insieme...
Comment
-
Originally posted by Laino View Postti consiglio un posto serio, a villasalto, lui si chiama paolo perella ha un laboratorio di cucina di circa 30 coperti....
mangi cosettine sfizziose tipo coniglio con more selvatiche e pistacchi...
? un p? caruccio...ma merita!..
se vuoi mangiare astice (salfate) con prezzi umani lord nelson vicino a via po;
pesce in generale, villaggio pescatori giorgino (cooperativa dei pescatori) con piatti tipici tipo fregola alla cagliaritana (quella brodosa) e altre delizie.
quando sei in zona avvisa che ci mangiamo un boccone insieme...
grazie, per i posti da te postati
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio ne ho uno praticamente sotto casa :
ristorante Da Vissani. mangiate cose sfiziose, accompagnate da vini Eccellenti...ma con conto finale Stratosferico.
gli altri:
la bettola del buttero. a Fabro. un posto particolare dove mangiare della ottima carne alla brace con prezzi molto buoni
da Averino. a Orvieto. specialita?: carbonara! a detta di molti una tra le pi? buone d'italia. prezzi economicissimi.
la Fornacella. a Bolsena. specialit? pesce di lago. prezzi buoni.
da Piero. Caronno Pertusella. uno tra i miei preferiti,ci andavo un paio di volte al mese. pesce,pesce e ancora pesce. fanno una crudit? di mare che ? da urlo! prezzi medio-alti ma ne vale la pena
La Conchiglia. a Legnano. non aveva assolutamente nulla di buono...per? ci andavo molto spesso. prezzi buoni
da Vittorio. a Bergamo (provincia). solo na parola. ECCELLENTE. una location da urlo per un ristorante divino e del cibo squisito. ci son stato abbastanza spesso e son sempre uscito molto soddisfatto. consigliato. decisamente POCO economico.
poi......
il pirata. sardegna (provincia di oristano ma non ricordo il paese). crudit? di mare e grigliata eccellenti
Comment
X
Comment