Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP please: Ho fatto la portabilit? a TIM il 27 gennaio ma oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP please: Ho fatto la portabilit? a TIM il 27 gennaio ma oggi...

Ho fatto la portabilit? il 27 gennaio, sono passato da vodafone a tim.

Oggi per? mi chiama la vodafone per farmi un offerta e mi dicono che la mia scheda risluta ancora attiva. cHE SUCCEDE?

il problema ? che avevo un contratto per? non vorrei pagare per un servizio non goduto e per una loro carenza.

Hanno dato la portbabilit? quindi non dovrebbero esserci problemi....Giusto?

• Font Size
    solo le solite fregature .. non vogliono che cambi ... anche io quando sono passato da tim a vodafone e poi sono tornato indietro ... mi avevano fatto delle offerte assurde..

Comment

• Font Size
      Il fatto e' questo.
      Hai detto di aver fatto portabilita' il 27, cosa significa, che la scheda tim adesso funziona con il tuo ex numero vodafone?
      se cosi' fosse, stanno solo cercando di farti rientrare, alternativamente se il numero ti funziona ancora sulla scheda vodafone devi verificare in tim che la richiesta verso vodafone sia stata fatta con gli stessi dati con cui vodafone t'intesta la fattura

Comment

• Font Size
        Originally posted by colombino View Post
        Ho fatto la portabilit? il 27 gennaio, sono passato da vodafone a tim.

Oggi per? mi chiama la vodafone per farmi un offerta e mi dicono che la mia scheda risluta ancora attiva. cHE SUCCEDE?

il problema ? che avevo un contratto per? non vorrei pagare per un servizio non goduto e per una loro carenza.

Hanno dato la portbabilit? quindi non dovrebbero esserci problemi....Giusto?
        Ciao,
        stanno semplicemente cercando di tenerti cliente in Vodafone,se a te interessa andare da un altro gestore,segui la tua strada.

Torna dove hai fatto la portabilita' e chiedi aggiornamenti.

Comment

• Font Size
          Si la richiesta di portabilit? ? stat inoltrata il 22 di Gennaio. La portabilit? si ? conclusa il 27, data il cui la mia vecchia scheda vodafone ? morta.

io onestamente non credo che ci siano le condizioni per ciularmi i soldi dalla carta di credito

Comment

X
          Working...
          X