usa gli auricolari stile fantozzi e la corazzata potemkin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gialappa's allo Sband
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostMah.. anche quando fanno mai dire grande fratello non ? male..
pero' diciamo e' solo un parlare dei video che si vedono...
mentre il maidiregol
era anche gag personaggi instudio ecc ecc...
solo a ripensare a Nico
a Carcarlo pravettoni ecc ecc.... mi fa sbragare...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postsi carino...
mentre il maidiregol
solo a ripensare a Nico
a Carcarlo pravettoni ecc ecc.... mi fa sbragare...
cmq pravettoni alla fine poteva essere benissimo un parente di marchionne
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsanremo lo fanno da un bel po'..
l'anno scorso si chiamava ancora rai dire sanremo.. poi mi pare abbiano litigato nelle prime puntate e siano passati a montecarlo o rtl.. non ricordo.
Nel 2010 non fecero il festival perch? a poche settimane dall'inizio del festival venne comunicato loro che il compenso pattuto era ridotto del 90%.
Dissero di no non tanto per i soldi ma per il fatto che venne detto loro praticamente a meno di 1 mese dall'inizio del Festival.
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostQuest'anno ci saranno su RTL 102,5 con Noi dire Sanremo.
Nel 2010 non fecero il festival perch? a poche settimane dall'inizio del festival venne comunicato loro che il compenso pattuto era ridotto del 90%.
Dissero di no non tanto per i soldi ma per il fatto che venne detto loro praticamente a meno di 1 mese dall'inizio del Festival.
Comment
-
ho visto la puntata solo ora sul sito mediaset.
Beh io non ho mai seguito amici in tutta la sua storia per? quella ragazza a me ? simpatica! mi fa ridere una cifra, sembra che sta in un mondo tutto suo, proprio adatta ai gialappi.
Cerco i contenuti sono un po' scarsini, ma se consideriamo che dura 20 minuti e non ? che ci sia tanto materiale (tipo gf in cui ce n'? a fiumi) se non le litigate dei "sedicenti" prof, il risultato non ? male...20 minuti di modiche risate, in tv si trova mooooolto di peggio soprattutto su una rete mediaset, soprattutto se la conduttrice si chiama barbara
p.s. il fratello dell'ODONTOTECNICO jurman
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Postsi carino...
mentre il maidiregol
solo a ripensare a Nico
a Carcarlo pravettoni ecc ecc.... mi fa sbragare...Last edited by Daniele 6k6; 11-02-11, 17:56.
Comment
X
Comment