Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Avanti] Tassa sul cinema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Avanti] Tassa sul cinema

    Tanto 8,50? a biglietto erano poco, proposto 1? di aumento

    Cos? si combatte la pirateria

  • Font Size
    #2
    Me lo sukano fortemente... son due mesi buoni che non vado al cinema... e ci st? andando sempre meno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Raga, ma voi andate ancora al cinema???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sergius View Post
        Raga, ma voi andate ancora al cinema???

        ma infatti.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Al cinema bisognerebbe andarci, ? sempre un modo di sovvenzione cultutrale, certo ? che questi ti fanno passare la voglia!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            il cinema me lo sto facendo in casa nuova

            Possono pure mettere il biglietto a 20 euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bratz, Sergius e Everluk non ci andranno...eppure a me i cinema sembrano sempre parecchio pieni... non ? la prima volta che me ne devo tornare a casa perch? c'? il pienone
              comunque basta farsi furbi, fare una CINECARD qualsiasi e pagare 5,50 ANCHE nei festivi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                eppure sono sempre strapieni...maledetti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Bratz, Sergius e Everluk non ci andranno...eppure a me i cinema sembrano sempre parecchio pieni... non ? la prima volta che me ne devo tornare a casa perch? c'? il pienone
                  comunque basta farsi furbi, fare una CINECARD qualsiasi e pagare 5,50 ANCHE nei festivi.
                  Io ci son sempre andato Valent?... per? pagare 10 euro una visione mi sembra assurdo... tutto qu?... e difatti si, son sempre pieni specie nelle grandi citt? dove ci son milioni di persone... per? per quanto mi riguarda, io ero uno che da fidanzato ci andava molto spesso, ora ho pi? che dimezzato... quasi annullato...

                  Per farla breve, se prima mi guardavo di tutto, ora non ci vado SE un film non m'interessa veramente tanto, ed ? anche in dubbio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non vedo l'ora che mettano una tassa sulla lunghezza della fava per chiedere un rimborso milionario...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      poi tassa ,moto come una volta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Bratz, Sergius e Everluk non ci andranno...eppure a me i cinema sembrano sempre parecchio pieni... non ? la prima volta che me ne devo tornare a casa perch? c'? il pienone
                        comunque basta farsi furbi, fare una CINECARD qualsiasi e pagare 5,50 ANCHE nei festivi.
                        Le cinecard sono un'ottima idea, l'unica cosa negativa sono i limiti di tempo in cui devono essere sfruttate!!!

                        Al multisala da noi per esempio 10 visioni in 3 mesi mi pare!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          azzzz sono migliorate parecchio le cose ora si possono sfruttare in 2 ottimo direi!

                          CINECARD BASIC
                          5 ingressi utilizzabili dal luned? al venerd? non festivi per max 2 persone al giorno e max 2 volte lo stesso film. Valida 90 giorni dal momento dell'acquisto. Supplemento di prenotazione e prevendita non applicato! Non rimborsabile. Disponibile solo in questo cinema. Non utilizzabile per proiezioni 3D e acquisto poltrone area VIP. Acquistabile solo in biglietteria. Utilizzabile solo nel cinema in cui ? stata acquistata. € 30,00
                          CINECARD MAXI
                          10 ingressi utilizzabili tutti i giorni per max 2 persone al giorno e max 2 volte lo stesso film. Valida 180 giorni dal momento dell'acquisto. La tessera ? ricaricabile. Supplemento di prenotazione e prevendita non applicato! Non rimborsabile. Disponibile solo in questo cinema. Non utilizzabile per proiezioni 3D. Acquistabile solo in biglietteria. Utilizzabile solo nel cinema in cui ? stata acquistata. € 56,00

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh ... alla fine andare al cinema ? un lusso quindi ci st? una tassa aggiuntiva .

                            Per? stanno un p? rompendo le palle con ste tasse n?????????????? ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              w emule e simili

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X