Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
arrivati a pagina 9 (edito: OPS, 10! GHGH), il primo che si lamenta (me compresa) della moderazione, prendo l'aereo ovunque sia ....e gli faccio un BAN-live
No a me funziona skype.....e pure g mail; facebook solo dall'una alle due.
Che palle aho, manco non si fidassero di noi che invece di lavorare spammiamo
gmail si...ma la chat no
facebook non funziona pero' ho trovato un modo di farlo funzionare nonostante i blocchi
basta usare faccialibro dopo l'orario di chiusura degli uffici
no comunque vedo che facendo un giro strano si riesce ad usare faccialibro, ma se tu sai come bypassare i blocchi dimmelo no!!!!! cosi' mi riprendo il mio buon msn
basta usare faccialibro dopo l'orario di chiusura degli uffici
no comunque vedo che facendo un giro strano si riesce ad usare faccialibro, ma se tu sai come bypassare i blocchi dimmelo no!!!!! cosi' mi riprendo il mio buon msn
Quelli di facebook proprio non lo s?, dato che non ce l'ho, manco me frega di aggirare eventuali blocchi, per messenger si potrebbe vedere qualcosa comunque
Quelli di facebook proprio non lo s?, dato che non ce l'ho, manco me frega di aggirare eventuali blocchi, per messenger si potrebbe vedere qualcosa comunque
Comment