Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

so na pezza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

so na pezza....

oggi ufficialmente il virus dell influenza ah1n1 (si chiama cosi vero ) mi ha attaccato ....dopo una dura lotta...(io dalla mia avevo preventivamente preso gia l'antibiotico ) ha avuto la meglio su di me.....infatti ora sono a lavoro con la febbre gia a piu o meno 38/38.5 C mi sento una pezza usata sto maleeeeeeeeee
    .....

che posso fare????
    vorrei tornare a casa ma ho tanto sgobbo da fare ancora....ri rassereno pero che son gia le 16.44

• Font Size
    Originally posted by Ivanet View Post
    oggi ufficialmente il virus dell influenza ah1n1 (si chiama cosi vero ) mi ha attaccato ....dopo una dura lotta...(io dalla mia avevo preventivamente preso gia l'antibiotico ) ha avuto la meglio su di me.....infatti ora sono a lavoro con la febbre gia a piu o meno 38/38.5 C mi sento una pezza usata sto maleeeeeeeeee
    .....

che posso fare????
    vorrei tornare a casa ma ho tanto sgobbo da fare ancora....ri rassereno pero che son gia le 16.44
    io volerei a casa,
    primo perch? mi hanno detto che se trascurata pu? portare a polmoniti
    secondo perch? ? un virus e se impesti tutto l'ufficio poi sono cazzi!

Comment

• Font Size
      ... dovresti stare a casa invece che infettare i colleghi

ps. per il resto non ti preoccupare.. passa anche pi? velocemente che l'influenza normale.. semmai se hai la tosse anche quando ti ? passata la febbre, verifica che non perduri pi? di una settimana.. in quel caso fatti prescrivere un antivirale.
      Last edited by AndreaRS250; 10-02-11, 15:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post

ps. per il resto non ti preoccupare.. passa anche pi? velocemente che l'influenza normale.. semmai se hai la tosse anche quando ti ? passata la febbre, verifica che non perduri pi? di una settimana.. in quel caso fatti prescrivere un antivirale.
        Ma non era l'arma definitiva che avrebbe sterminato il mondo?
        Non era il virus definitivo che avrebbe annullato ogni forma di vita umana sulla terra?
        Non era l'undicesima piaga d'egitto?

Che mi sono perso ?
        Last edited by schwarz; 10-02-11, 15:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          Ma non era l'arma definitiva che avrebbe sterminato il mondo?
          Non era il virus definitivo che avrebbe annullato ogni forma di vita umana sulla terra?
          Non era l'undicesima piaga d'egitto?

Che mi sono perso ?
          ah non lo so.. per? ? stata la pi? breve e intensa influenza che ho passato

Comment

• Font Size
            .....

che posso fare????
            scusa ma si e' presentato dicendo PIACERE SONO IL VIRUS AH1N1 ED ORA TI INFETTO?
            Last edited by emassi78; 10-02-11, 16:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              io volerei a casa,
              primo perch? mi hanno detto che se trascurata pu? portare a polmoniti
              secondo perch? ? un virus e se impesti tutto l'ufficio poi sono cazzi!
              Originally posted by AndreaRS250 View Post

Straquoto, state a casa e non andate a lavoro a fare gli UNTORI!!!

PS
              : non strascurarlo, la mia compagna lo scorso anno ha preso polmonite e pleurite....... quasi 2 mesi a casa da lavoro .......

Comment

• Font Size
                bhe mi sa proprio che ora decollo .....cmq io ho gia avuto passati da polmonite ...e non e una cosa bella affatto

Comment

• Font Size
                  .....

che posso fare????
                  auguri anche io sto di cacca.....senza febbre,starnuti ,dolori e una fastidiosissima paresi al dito mignolo della mano sx(tunnel carpale o artrosi del gomito??)ho l'esame ad aprile!!!!!!:wall brucche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    auguri anche io sto di cacca.....senza febbre,starnuti ,dolori e una fastidiosissima paresi al dito mignolo della mano sx(tunnel carpale o artrosi del gomito??)ho l'esame ad aprile!!!!!!:wall brucche
                    se ti si addormentano le 2/3 dita esterne e il palmo esterno ? il gomito, per le dita interne ? il tunnel

Ivanet ti piace stare a letto con la maiala eh.......(la potevo pure risparmiare, lo so)

Comment

• Font Size
                      ahahah si si la maiala mi garba solo se e bionda,con delle calze a rete e con un leccalecca in bocca!!!!...mentre il tipo di maiala che ho io non tanto mi garba

Comment

• Font Size
                        Io ho avuto per una settimana quasi 40.... mi ha devastato... e ancora mi porto i postumi addosso...

Primo giorno 38,5... secondo 39,5, terzo e quarto 39,8, quinto 39,7, sesto 37,5/8, settimo non avevo temperatura ma ero piegato... e ancora sto in fase di uscita... me la son tolta una settimana e poco pi? fa... sono ancora uno straccio visto che i problemi alla pancia mi son sopraggiunti finita la febbre...

Cmq in gamba e tieni duro, c'? a chi ? durata anche meno!

Comment

• Font Size
                          io sabato sera sono andato a lavoro con un po di febbre....luned? sono andato all'esame di fisica con la febbre....oggi ? il secondo giorno che non ne ho e stasera me ne vo a lavoro....speriamo bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Orowitz View Post
                            se ti si addormentano le 2/3 dita esterne e il palmo esterno ? il gomito, per le dita interne ? il tunnel

esatto,nervo ulnare....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello View Post
                              esatto,nervo ulnare....

c'entra niente col "carpale"????

Comment

X
                              Working...
                              X