Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco il nuovo Ipad :):):
Collapse
X
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postfaccio l'agente pubblicitario, e siccome mi capita di stare anche a 100-200 km da casa per tutta la settimana (come in questi giorni), non avendo con me una stampante devo comunque portare con me un laptop/tablet per mostrare i pdf con le proposte per le inserzioni ai miei clienti (alle volte anche 7/8 pagine per inserzione, portarsi dietro le stampe sarebbe impegnativo).
sar? da "asini" (grazie, eh...), ma noi cos? lavoriamo, e ai clienti piace e d? un'impressione professionale e curata, pi? di una volta ho ricevuto domande sul mio MacBook da clienti incuriositi. e la curiosit? predispone sempre a firmare
ma ti risulta proprio impossibile accettare l'eventualit? che a qualcuno i tuoi "odiati" prodotti con la mela possano risultare utili??
diecicaratteri"
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostNel mio lavoro (come ho descritto sopra) ? molto utile, un mio caro amico che fa consulenze per locali-enoteche lo usa per mostrare ai clienti le bozze dei men? e ci ha scaricato circa 2000 pagine di cataloghi di vini et similia, il mio ex insegnante di musica dice che non ne pu? pi? fare a meno... come vedi il fatto che non serva a te non implica che sia automaticamente inutile per il resto del mondo
al posto di portare questi
e con la scusa ci fai uscire anche una navigatine mentre aspetti la tua udienza o la coda in cancelleria
ti puoi scaricare anceh le riviste giuridiche che se no dovresti portare con te
magari anche il libro che poi leggi tornando a casa con il tram
qualche giochino passatempo
evvabh?.....inutilisssssssimo!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 70
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostMi piacerebbe vedere in quanti saprebbero scrivere con una normalissima penna su un normalissimo foglio di carta....ok i vantaggi "ecologici",ma tutta 'sta tecnologia nelle scuole ha pure i suoi lati negativi.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostBravo, e' stata la mia prima domanda (che mi ha fatto passare da fesso con tutti gli altri genitori): ma perlomeno gli insegnate a scrivere con la penna?
hai fatto la figura del tipico italiano
siamo sempre i migliori
grandeeeeee
Comment
X
Comment