Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco il nuovo Ipad :):):

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmoone View Post
    non perderci tempo

    A me fanno ridere....tutti che vengono li a farti vedere lo Smartphone ""ao...guarda che bello...fa tutto come l'iPhone! Ma ? superiore!!""

    Si ok....talmente superiore che "" fa tutto come l'iPhone""
    si ma sopratutto...se gli metti in vetrina il loro smarphone e l'iphone allo stesso prezzo,chiss? perch? prenderebbero l'iphone

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Sideman View Post
      ora....
      che apple non sia innovativa....

      mi pare che dove tocca tutti gli altri si buttano...

      Ipod.....(esistevano gi? gli mp3, ma non avevano senso che contenevano solo 20 canzoni....)
      Iphone.... da li invasione degli smartphone
      Ipad....tanto criticato che ora ogni brand ha un tablet in listino

      Per non parlare delle innovazioni sui notebook, vedi scocca in alluminio, track pad multitouch, tra i primi a proporre tutta la gamma con schermi a led, fireware, ecc, ecc....
      se parliamo di marketing.. sono assolutamente d'accordo.. se parliamo di innovazione tecnologica... hmm.. anche no... di certo non ? mai la prima a fare le cose

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by golf2000 View Post
        si ma sopratutto...se gli metti in vetrina il loro smarphone e l'iphone allo stesso prezzo,chiss? perch? prenderebbero l'iphone
        perch? poi guadagni 10 punti carisma ogni volta che lo estrai..

        per? da quel che vedo, devi indossare un paio di hogan e un moncler.. o non sei nessuno!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          perch? poi guadagni 10 punti carisma ogni volta che lo estrai..

          per? da quel che vedo, devi indossare un paio di hogan e un moncler.. o non sei nessuno!
          Si ma allo stesso prezzo prenderesti uno smartphone qualunque oppure l'iPhone???

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by golf2000 View Post
            Si ma allo stesso prezzo prenderesti uno smartphone qualunque oppure l'iPhone???
            se avessi 600 e passa euro da spendere per un cellulare, credo prenderei altro in ogni caso.. ODIO con tutto me stesso itunes.
            cos? su due piedi penso che ora mi comprerei un bb e un terminale con wp7

            Comment


            • Font Size
              #51
              beh,

              iPhone o Android che sia, il BB (il 9700) ? il miglior terminale al momento in commercio, sempre che tu con un terminale non tu ci voglia morire di cazzate, ma per il lavoro vero sporco e duro il BB ? imbattibile, non per niene in america domina incontrastato il mercato, ed in europa ha il dominio assoluto delle esclusive con le aziende

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                se avessi 600 e passa euro da spendere per un cellulare, credo prenderei altro in ogni caso.. ODIO con tutto me stesso itunes.
                cos? su due piedi penso che ora mi comprerei un bb e un terminale con wp7

                no non ci siamo capiti,,avete sempre detto che un cellulare che costa la met? e con su per esempio android,fa molto di pi? di quello che fa l'iphone..beh ora io ti chiedo: mettiamo 300 euro come prezzo identico di un android qualunque e iphone,,beh io sono convinto che prenderesti iphone.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  se parliamo di marketing.. sono assolutamente d'accordo.. se parliamo di innovazione tecnologica... hmm.. anche no... di certo non ? mai la prima a fare le cose
                  No, ma e' spesso la prima a farle per bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    No, ma e' spesso la prima a farle per bene.
                    il bene ? sempre un fattore relativo.. a volte ci? che ? bene per te, per me ? un male e viceversa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      no non ci siamo capiti,,avete sempre detto che un cellulare che costa la met? e con su per esempio android,fa molto di pi? di quello che fa l'iphone..beh ora io ti chiedo: mettiamo 300 euro come prezzo identico di un android qualunque e iphone,,beh io sono convinto che prenderesti iphone.
                      diego, se l'iphone costasse 300 euro.. gli altri costerebbero comunque la met?.. il prezzo fa parte di tutto quel meccanismo che lo rende cos?.. fico

                      apple potrebbe venderlo a cifre inferiori ma non lo far? mai.. per scelta.
                      Dirai... mica sono scemi.. fin che c'? chi spende la stessa (spropositata) cifra imposta dal primo all'ultimo giorno di commercializzazione...
                      io dico.. sono scelte commerciali
                      Last edited by AndreaRS250; 12-02-11, 00:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Io uso apple per lavoro,molti si basano solo sull'iphone o sull'ipad per giunta senza averli mai provati,ma apple non ? solo iphone o ipad.Se dovessi pensare di lavorare con windows per fare quello che mi serve,mi viene la pelle d'oca.Da quando sono passato ad apple ne ho guadagnato in salute,Mac osx ? un os con fondamenta unix ed ho detto tutto.I programmi sono intelligenti,essenziali,facili ed intuitivi.Mai un blocco del pc,mai un virus,navigazione internet e programmi che non incasinano il registro di sistema rallentando il pc,nessun firewall che mi abbotta le palle ogni 2 secondi e che mi chiede:sto per concedere l'autorizzazione,concedo?sei sicuro?sei davvero sicuro?Programmi come garage band,imovie,iphoto,pages ecc che da soli valgono un pellegrinaggio a cupertino,niente programmi spazzatura installati nel pc al momento del primo avvio.Non penso che sia una questione di fighetteria se parecchi accademici,scienziati,persone che lavorano con l'immagine o con la musica o con il video usano tutti apple.e comunque...de gustibus,se apple vi sta sulle balle non la comprate ed amen.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          infatti qui si parla SOLO di iphone e Ipad...

                          sono d'accordo con te che sui portatili o sui desktop apple, nel suo settore che non ? quello ludico/casa, ha qualche cosa da dire...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by HorsePower View Post
                            Io uso apple per lavoro,molti si basano solo sull'iphone o sull'ipad per giunta senza averli mai provati,ma apple non ? solo iphone o ipad.Se dovessi pensare di lavorare con windows per fare quello che mi serve,mi viene la pelle d'oca.Da quando sono passato ad apple ne ho guadagnato in salute,Mac osx ? un os con fondamenta unix ed ho detto tutto.I programmi sono intelligenti,essenziali,facili ed intuitivi.Mai un blocco del pc,mai un virus,navigazione internet e programmi che non incasinano il registro di sistema rallentando il pc,nessun firewall che mi abbotta le palle ogni 2 secondi e che mi chiede:sto per concedere l'autorizzazione,concedo?sei sicuro?sei davvero sicuro?Programmi come garage band,imovie,iphoto,pages ecc che da soli valgono un pellegrinaggio a cupertino,niente programmi spazzatura installati nel pc al momento del primo avvio.Non penso che sia una questione di fighetteria se parecchi accademici,scienziati,persone che lavorano con l'immagine o con la musica o con il video usano tutti apple.e comunque...de gustibus,se apple vi sta sulle balle non la comprate ed amen.

                            a parte una cosa corretta.. il resto si commenta da solo.. non prendertela a male..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Sideman View Post
                              beh,

                              iPhone o Android che sia, il BB (il 9700) ? il miglior terminale al momento in commercio, sempre che tu con un terminale non tu ci voglia morire di cazzate, ma per il lavoro vero sporco e duro il BB ? imbattibile, non per niene in america domina incontrastato il mercato, ed in europa ha il dominio assoluto delle esclusive con le aziende
                              Ho anche quello come terminale di lavoro.

                              Beh...io che giro con BB9700 e iPhone4....ti dico che il BB fa la polvere

                              Il BB ? un ottimo telefono, ottima ricezione e tastierina utile.
                              Solo che avete mai provato a scrivere con la tastiera del BB9700? Troppo piccola diamine...scrivo 100 volte meglio con la finta tastiera dell'iPhone.

                              E poi...chiss? perch?...Blackberry nei suoi ultimi device ha messo il BB App Word

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                per copiare apple.. mi sembra ovvio.. chiss? invece come mai apple copia gli altri... per vendere?!

                                comunque ? ovvio che preferisci l'ifonz...
                                1. non lavori
                                2. sei :giulius:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X