Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco il nuovo Ipad :):):
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View Postora....
che apple non sia innovativa....
mi pare che dove tocca tutti gli altri si buttano...
Ipod.....(esistevano gi? gli mp3, ma non avevano senso che contenevano solo 20 canzoni....)
Iphone.... da li invasione degli smartphone
Ipad....tanto criticato che ora ogni brand ha un tablet in listino
Per non parlare delle innovazioni sui notebook, vedi scocca in alluminio, track pad multitouch, tra i primi a proporre tutta la gamma con schermi a led, fireware, ecc, ecc....
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postsi ma sopratutto...se gli metti in vetrina il loro smarphone e l'iphone allo stesso prezzo,chiss? perch? prenderebbero l'iphone
per? da quel che vedo, devi indossare un paio di hogan e un moncler.. o non sei nessuno!
Comment
-
-
Originally posted by golf2000 View PostSi ma allo stesso prezzo prenderesti uno smartphone qualunque oppure l'iPhone???
cos? su due piedi penso che ora mi comprerei un bb e un terminale con wp7
Comment
-
beh,
iPhone o Android che sia, il BB (il 9700) ? il miglior terminale al momento in commercio, sempre che tu con un terminale non tu ci voglia morire di cazzate, ma per il lavoro vero sporco e duro il BB ? imbattibile, non per niene in america domina incontrastato il mercato, ed in europa ha il dominio assoluto delle esclusive con le aziende
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse avessi 600 e passa euro da spendere per un cellulare, credo prenderei altro in ogni caso.. ODIO con tutto me stesso itunes.
cos? su due piedi penso che ora mi comprerei un bb e un terminale con wp7
no non ci siamo capiti,,avete sempre detto che un cellulare che costa la met? e con su per esempio android,fa molto di pi? di quello che fa l'iphone..beh ora io ti chiedo: mettiamo 300 euro come prezzo identico di un android qualunque e iphone,,beh io sono convinto che prenderesti iphone.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 70
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Originally posted by golf2000 View Postno non ci siamo capiti,,avete sempre detto che un cellulare che costa la met? e con su per esempio android,fa molto di pi? di quello che fa l'iphone..beh ora io ti chiedo: mettiamo 300 euro come prezzo identico di un android qualunque e iphone,,beh io sono convinto che prenderesti iphone.
apple potrebbe venderlo a cifre inferiori ma non lo far? mai.. per scelta.
Dirai... mica sono scemi.. fin che c'? chi spende la stessa (spropositata) cifra imposta dal primo all'ultimo giorno di commercializzazione...
io dico.. sono scelte commercialiLast edited by AndreaRS250; 12-02-11, 00:40.
Comment
-
Io uso apple per lavoro,molti si basano solo sull'iphone o sull'ipad per giunta senza averli mai provati,ma apple non ? solo iphone o ipad.Se dovessi pensare di lavorare con windows per fare quello che mi serve,mi viene la pelle d'oca.Da quando sono passato ad apple ne ho guadagnato in salute,Mac osx ? un os con fondamenta unix ed ho detto tutto.I programmi sono intelligenti,essenziali,facili ed intuitivi.Mai un blocco del pc,mai un virus,navigazione internet e programmi che non incasinano il registro di sistema rallentando il pc,nessun firewall che mi abbotta le palle ogni 2 secondi e che mi chiede:sto per concedere l'autorizzazione,concedo?sei sicuro?sei davvero sicuro?Programmi come garage band,imovie,iphoto,pages ecc che da soli valgono un pellegrinaggio a cupertino,niente programmi spazzatura installati nel pc al momento del primo avvio.Non penso che sia una questione di fighetteria se parecchi accademici,scienziati,persone che lavorano con l'immagine o con la musica o con il video usano tutti apple.e comunque...de gustibus,se apple vi sta sulle balle non la comprate ed amen.
Comment
-
infatti qui si parla SOLO di iphone e Ipad...
sono d'accordo con te che sui portatili o sui desktop apple, nel suo settore che non ? quello ludico/casa, ha qualche cosa da dire...
Comment
-
Originally posted by HorsePower View PostIo uso apple per lavoro,molti si basano solo sull'iphone o sull'ipad per giunta senza averli mai provati,ma apple non ? solo iphone o ipad.Se dovessi pensare di lavorare con windows per fare quello che mi serve,mi viene la pelle d'oca.Da quando sono passato ad apple ne ho guadagnato in salute,Mac osx ? un os con fondamenta unix ed ho detto tutto.I programmi sono intelligenti,essenziali,facili ed intuitivi.Mai un blocco del pc,mai un virus,navigazione internet e programmi che non incasinano il registro di sistema rallentando il pc,nessun firewall che mi abbotta le palle ogni 2 secondi e che mi chiede:sto per concedere l'autorizzazione,concedo?sei sicuro?sei davvero sicuro?Programmi come garage band,imovie,iphoto,pages ecc che da soli valgono un pellegrinaggio a cupertino,niente programmi spazzatura installati nel pc al momento del primo avvio.Non penso che sia una questione di fighetteria se parecchi accademici,scienziati,persone che lavorano con l'immagine o con la musica o con il video usano tutti apple.e comunque...de gustibus,se apple vi sta sulle balle non la comprate ed amen.
a parte una cosa corretta.. il resto si commenta da solo.. non prendertela a male..
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postbeh,
iPhone o Android che sia, il BB (il 9700) ? il miglior terminale al momento in commercio, sempre che tu con un terminale non tu ci voglia morire di cazzate, ma per il lavoro vero sporco e duro il BB ? imbattibile, non per niene in america domina incontrastato il mercato, ed in europa ha il dominio assoluto delle esclusive con le aziende
Beh...io che giro con BB9700 e iPhone4....ti dico che il BB fa la polvere
Il BB ? un ottimo telefono, ottima ricezione e tastierina utile.
Solo che avete mai provato a scrivere con la tastiera del BB9700? Troppo piccola diamine...scrivo 100 volte meglio con la finta tastiera dell'iPhone.
E poi...chiss? perch?...Blackberry nei suoi ultimi device ha messo il BB App Word
Comment
X
Comment