beh.. con una spesa di 1200 euro.. esticazzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco il nuovo Ipad :):):
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoone View Postio lo collego con il mio iPhone 4 e ci navigo
fico quanto ? economico ... ...
lo favevo anch'io all'inizio con l'asus e il cell nokia ...
risultato .. la batteria del cell si scaricava in un paio d'ore ..
poi ho preso la chiavetta .. e navigo dove voglio
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIo ci sono abituato....con tutta la gente che spala merda su Ducati solo per sentito dire.....
Originally posted by desmoone View PostIl mio iPad e' solo wifi e a casa ho il wifi.
In giro...avrei gli stessi problemi di connettivit? di un notebook.
Il mio ha il multitasting.
Apple fa prodotti non perfetti, ma altamente utili.
Tutti i detrattori con il salame sugli occhi (ok Ace....sappiamo tutti dove invece lo tieni te il salame ) dell'iphone.....quando gli dimostri materialmente come funzionano in simultanea e in linea le varie app che usi (da pagine gialle, a map s, al telefono,alle indicazioni stradali ececc) fanno gli gnorri e la buttano in confusione con la storia del flash.
I siti full flash sono pochissimi, parliamoci chiaro!
Poi senza parlare del valore residuo dell'usato Apple!!! Quando si parla di questo .....il detrattore addita il fighetto! Fighetto o no....tengono il mercato.
Eppoicbasta parlare dell'iPhone ante 2008!!! Ovviamente perch? oggi l'iPhone 4 e' incriticabile.
Praticamente e' come Ducati......non perde olio dal'96.....ma i nappi ancora con sta storia
Comment
-
Originally posted by cocis View Postfico quanto ? economico ..
qua pare sempre che chi prende la roba Apple o Ducati poi mandi la fattura a voi
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Postper navigare l puoi collegare ad un cell esterno che funga da moden?
ad un omnia hd?
come lo colleghi? via BT?
mi serve saperlo
mah....
per? che figata l'ipad... sicuramente ne comprer? uno.... a taiwan... con sistema operativo android.... coster? un decimo e fa + cose...
Comment
-
Originally posted by ace View Postbello COMPICARSI la vita....
mah....
per? che figata l'ipad... sicuramente ne comprer? uno.... a taiwan... con sistema operativo android.... coster? un decimo e fa + cose...
ho snobbato l'iphone comprando il mio omnia hd...e me ne sono un p? poentito dato il touch non proprio perfetto
mi consolo con la fotocam da 8mpx e l'hd
ma il galaxy non mi piace di pi? rispetto al ipad
anche se ha la porta usb....non mi convince.
ho paura che il touch non sia buono come quello del ipad!
Comment
-
-
Originally posted by ace View Postbello COMPICARSI la vita....
mah....
Ne voglio uno anche io .....cos? lo regalo a Maoni
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbasta che non mi si dica che ?.... esclusivo e innovativo
che apple non sia innovativa....
mi pare che dove tocca tutti gli altri si buttano...
Ipod.....(esistevano gi? gli mp3, ma non avevano senso che contenevano solo 20 canzoni....)
Iphone.... da li invasione degli smartphone
Ipad....tanto criticato che ora ogni brand ha un tablet in listino
Per non parlare delle innovazioni sui notebook, vedi scocca in alluminio, track pad multitouch, tra i primi a proporre tutta la gamma con schermi a led, fireware, ecc, ecc....
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postora....
che apple non sia innovativa....
mi pare che dove tocca tutti gli altri si buttano...
Ipod.....(esistevano gi? gli mp3, ma non avevano senso che contenevano solo 20 canzoni....)
Iphone.... da li invasione degli smartphone
Ipad....tanto criticato che ora ogni brand ha un tablet in listino
Per non parlare delle innovazioni sui notebook, vedi scocca in alluminio, track pad multitouch, tra i primi a proporre tutta la gamma con schermi a led, fireware, ecc, ecc....
A me fanno ridere....tutti che vengono li a farti vedere lo Smartphone ""ao...guarda che bello...fa tutto come l'iPhone! Ma ? superiore!!""
Si ok....talmente superiore che "" fa tutto come l'iPhone""
Comment
X
Comment