Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fico quanto ? economico ... ...
lo favevo anch'io all'inizio con l'asus e il cell nokia ...
risultato .. la batteria del cell si scaricava in un paio d'ore ..
poi ho preso la chiavetta .. e navigo dove voglio
In giro...avrei gli stessi problemi di connettivit? di un notebook.
Il mio ha il multitasting.
Apple fa prodotti non perfetti, ma altamente utili.
Tutti i detrattori con il salame sugli occhi (ok Ace....sappiamo tutti dove invece lo tieni te il salame ) dell'iphone.....quando gli dimostri materialmente come funzionano in simultanea e in linea le varie app che usi (da pagine gialle, a map s, al telefono,alle indicazioni stradali ececc) fanno gli gnorri e la buttano in confusione con la storia del flash.
I siti full flash sono pochissimi, parliamoci chiaro!
Poi senza parlare del valore residuo dell'usato Apple!!! Quando si parla di questo .....il detrattore addita il fighetto! Fighetto o no....tengono il mercato.
Eppoicbasta parlare dell'iPhone ante 2008!!! Ovviamente perch? oggi l'iPhone 4 e' incriticabile.
Praticamente e' come Ducati......non perde olio dal'96.....ma i nappi ancora con sta storia
basta che non mi si dica che ?.... esclusivo e innovativo
ora....
che apple non sia innovativa....
mi pare che dove tocca tutti gli altri si buttano...
Ipod.....(esistevano gi? gli mp3, ma non avevano senso che contenevano solo 20 canzoni....)
Iphone.... da li invasione degli smartphone
Ipad....tanto criticato che ora ogni brand ha un tablet in listino
Per non parlare delle innovazioni sui notebook, vedi scocca in alluminio, track pad multitouch, tra i primi a proporre tutta la gamma con schermi a led, fireware, ecc, ecc....
mi pare che dove tocca tutti gli altri si buttano...
Ipod.....(esistevano gi? gli mp3, ma non avevano senso che contenevano solo 20 canzoni....)
Iphone.... da li invasione degli smartphone
Ipad....tanto criticato che ora ogni brand ha un tablet in listino
Per non parlare delle innovazioni sui notebook, vedi scocca in alluminio, track pad multitouch, tra i primi a proporre tutta la gamma con schermi a led, fireware, ecc, ecc....
non perderci tempo
A me fanno ridere....tutti che vengono li a farti vedere lo Smartphone ""ao...guarda che bello...fa tutto come l'iPhone! Ma ? superiore!!""
Si ok....talmente superiore che "" fa tutto come l'iPhone""
Comment