il bello che apple ha fatto causa NON per la somiglianza estetica ma per quella FUNZIONALE !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco il nuovo Ipad :):):
Collapse
X
-
Originally posted by cocis View Post
MMS li fa
video li registra in HD
videochiamata con facetime (per quel che serve)
memory card... sticazzi, con 32 gbyte interni
copia/incolla nativo
la batteria SI PUO' cambiare, basta svitare due viti
non ? che prima di sparare a priori su una cosa solo perch? il "gregge" lo fa, tornerebbe utile provare a toccarla con mano tanto per sapere di cosa si parla?
ah, ma forse postare le vignettine per chiamare la risatina ? pi? divertenteLast edited by MrBrandy; 10-02-11, 20:50.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postmmm... ho qui il mio iPhone
MMS li fa
video li registra in HD
copia/incolla nativo
non ? che prima di sparare a priori su una cosa solo perch? il "gregge" lo fa, tornerebbe utile provare a toccarla con mano tanto per sapere di cosa si parla?
ah, ma forse postare le vignettine per chiamare la risatina ? pi? divertente
quello di adesso ci credo che fa certe cose.
apple ? famosa per mettere sul mercato ambaradan che fanno la met? delle cose che i suoi concorrenti fanno da un bel po, ma facendolo CONSCIAMENTE tant'? che in alcuni casi dove le mancanze sono HARDWARE sulle board ci sono gi? le piazzole per i componenti aggiuntivi...
dopo sei mesi quando i modaioli ormai hanno speso i loro soldi se ne escono con la versione pi? migliore assai ( che ? uguale alla base degli altri di due anni prima ) e tutti gi? a cambiare e a dire.... ohhhh l'i-coso che figata !!!
? per questo che il mondo apple mi sta sui maroni...
ti faccio un esempio... qualche mese fa ero a casa di mio fratello e mentre chiaccheravamo ho preso il suo ipad perch? dovevo cercare il costo di una cosa su internet....
mmm... come si collega sto coso???... a si ... solo wi-fi ok... a casa mio fratello ce l'ha... se ero in giro ???
primi due siti che provo ad aprire... eeehhhh.... mi dispiace... sono in flash... l'ipad non li legge.....
o cacchio... dopo un po trovo un sito NON in flash con le informazioni che cerco.... chiedo a mio fratello come si fa a ridurre la finestra del browser e aprire la calcolatrice per fare due conti.... eeeeehhh... mi dispiace..... non ha il multitasking.... o navighi su internet o fai i conti...
c'? mancato poco che lo tirassi contro il muroLast edited by ace; 11-02-11, 01:47.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postmmm... ho qui il mio iPhone
MMS li fa
video li registra in HD
copia/incolla nativo
ah, ma forse postare le vignettine per chiamare la risatina ? pi? divertente
Comment
-
Originally posted by ace View Poste si che c'? scritto bello grosso 2008 sotto i-phone...
quello di adesso ci credo che fa certe cose.
apple ? famosa per mettere sul mercato ambaradan che fanno la met? delle cose che i suoi concorrenti fanno da un bel po, ma facendolo CONSCIAMENTE tant'? che in alcuni casi dove le mancanze sono HARDWARE sulle board ci sono gi? le piazzole per i componenti aggiuntivi...
dopo sei mesi quando i modaioli ormai hanno speso i loro soldi se ne escono con la versione pi? migliore assai ( che ? uguale alla base degli altri di due anni prima ) e tutti gi? a cambiare e a dire.... ohhhh l'i-coso che figata !!!
? per questo che il mondo apple mi sta sui maroni...
ti faccio un esempio... qualche mese fa ero a casa di mio fratello e mentre chiaccheravamo ho preso il suo ipad perch? dovevo cercare il costo di una cosa su internet....
mmm... come si collega sto coso???... a si ... solo wi-fi ok... a casa mio fratello ce l'ha... se ero in giro ???
primi due siti che provo ad aprire... eeehhhh.... mi dispiace... sono in flash... l'ipad non li legge.....
o cacchio... dopo un po trovo un sito NON in flash con le informazioni che cerco.... chiedo a mio fratello come si fa a ridurre la finestra del browser e aprire la calcolatrice per fare due conti.... eeeeehhh... mi dispiace..... non ha il multitasking.... o navighi su internet o fai i conti...
c'? mancato poco che lo tirassi contro il muro
In giro...avrei gli stessi problemi di connettivit? di un notebook.
Il mio ha il multitasting.
Apple fa prodotti non perfetti, ma altamente utili.
Tutti i detrattori con il salame sugli occhi (ok Ace....sappiamo tutti dove invece lo tieni te il salame ) dell'iphone.....quando gli dimostri materialmente come funzionano in simultanea e in linea le varie app che usi (da pagine gialle, a map s, al telefono,alle indicazioni stradali ececc) fanno gli gnorri e la buttano in confusione con la storia del flash.
I siti full flash sono pochissimi, parliamoci chiaro!
Poi senza parlare del valore residuo dell'usato Apple!!! Quando si parla di questo .....il detrattore addita il fighetto! Fighetto o no....tengono il mercato.
Eppoicbasta parlare dell'iPhone ante 2008!!! Ovviamente perch? oggi l'iPhone 4 e' incriticabile.
Praticamente e' come Ducati......non perde olio dal'96.....ma i nappi ancora con sta storia
Comment
-
Sono anni che dico di comprarvi un Mac!
Ci sar? sempre chi si trova e chi non si trova, io con i computer mi son sempre trovato strabene, ed anche alle persone di mia conoscenza le quali consigliavo questi prodotti, anche i pi? scettici che l'hanno provato, poi non son tornati pi? indietro.
Per ci? che concerne l'iPad sinceramente non l'ho mai utilizzato...
Comment
X
Comment