Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco il nuovo Ipad :):):

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il bello che apple ha fatto causa NON per la somiglianza estetica ma per quella FUNZIONALE !!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone View Post
      sempre pi? invidiati i prodotti Apple eh??

      avoja...non ci dormo la notte

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cocis View Post
        mmm... ho qui il mio iPhone

        MMS li fa
        video li registra in HD
        videochiamata con facetime (per quel che serve)
        memory card... sticazzi, con 32 gbyte interni
        copia/incolla nativo
        la batteria SI PUO' cambiare, basta svitare due viti


        non ? che prima di sparare a priori su una cosa solo perch? il "gregge" lo fa, tornerebbe utile provare a toccarla con mano tanto per sapere di cosa si parla?

        ah, ma forse postare le vignettine per chiamare la risatina ? pi? divertente
        Last edited by MrBrandy; 10-02-11, 20:50.

        Comment


        • Font Size
          #19
          apple.
          non so cosa sia.
          non so a cosa serva.
          non so come funziona.
          per? mi piace, cell'ho e fa figo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ho il motorola startac.
            E-tacs.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MrBrandy View Post
              mmm... ho qui il mio iPhone

              MMS li fa
              video li registra in HD
              videochiamata con facetime (per quel che serve)
              memory card... sticazzi, con 32 gbyte interni
              copia/incolla nativo
              la batteria SI PUO' cambiare, basta svitare due viti


              non ? che prima di sparare a priori su una cosa solo perch? il "gregge" lo fa, tornerebbe utile provare a toccarla con mano tanto per sapere di cosa si parla?

              ah, ma forse postare le vignettine per chiamare la risatina ? pi? divertente
              e si che c'? scritto bello grosso 2008 sotto i-phone...

              quello di adesso ci credo che fa certe cose.
              apple ? famosa per mettere sul mercato ambaradan che fanno la met? delle cose che i suoi concorrenti fanno da un bel po, ma facendolo CONSCIAMENTE tant'? che in alcuni casi dove le mancanze sono HARDWARE sulle board ci sono gi? le piazzole per i componenti aggiuntivi...

              dopo sei mesi quando i modaioli ormai hanno speso i loro soldi se ne escono con la versione pi? migliore assai ( che ? uguale alla base degli altri di due anni prima ) e tutti gi? a cambiare e a dire.... ohhhh l'i-coso che figata !!!



              ? per questo che il mondo apple mi sta sui maroni...

              ti faccio un esempio... qualche mese fa ero a casa di mio fratello e mentre chiaccheravamo ho preso il suo ipad perch? dovevo cercare il costo di una cosa su internet....

              mmm... come si collega sto coso???... a si ... solo wi-fi ok... a casa mio fratello ce l'ha... se ero in giro ???

              primi due siti che provo ad aprire... eeehhhh.... mi dispiace... sono in flash... l'ipad non li legge.....

              o cacchio... dopo un po trovo un sito NON in flash con le informazioni che cerco.... chiedo a mio fratello come si fa a ridurre la finestra del browser e aprire la calcolatrice per fare due conti.... eeeeehhh... mi dispiace..... non ha il multitasking.... o navighi su internet o fai i conti...

              c'? mancato poco che lo tirassi contro il muro
              Last edited by ace; 11-02-11, 01:47.

              Comment


              • Font Size
                #22
                La cosa assurda che ci siano giudici che perdino tempo su ste caxxte.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  mmm... ho qui il mio iPhone

                  MMS li fa
                  video li registra in HD
                  videochiamata con facetime (per quel che serve)
                  memory card... sticazzi, con 32 gbyte interni
                  copia/incolla nativo
                  la batteria SI PUO' cambiare, basta svitare due viti


                  non ? che prima di sparare a priori su una cosa solo perch? il "gregge" lo fa, tornerebbe utile provare a toccarla con mano tanto per sapere di cosa si parla?

                  ah, ma forse postare le vignettine per chiamare la risatina ? pi? divertente
                  Io ci sono abituato....con tutta la gente che spala merda su Ducati solo per sentito dire.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ace View Post
                    e si che c'? scritto bello grosso 2008 sotto i-phone...

                    quello di adesso ci credo che fa certe cose.
                    apple ? famosa per mettere sul mercato ambaradan che fanno la met? delle cose che i suoi concorrenti fanno da un bel po, ma facendolo CONSCIAMENTE tant'? che in alcuni casi dove le mancanze sono HARDWARE sulle board ci sono gi? le piazzole per i componenti aggiuntivi...

                    dopo sei mesi quando i modaioli ormai hanno speso i loro soldi se ne escono con la versione pi? migliore assai ( che ? uguale alla base degli altri di due anni prima ) e tutti gi? a cambiare e a dire.... ohhhh l'i-coso che figata !!!



                    ? per questo che il mondo apple mi sta sui maroni...

                    ti faccio un esempio... qualche mese fa ero a casa di mio fratello e mentre chiaccheravamo ho preso il suo ipad perch? dovevo cercare il costo di una cosa su internet....

                    mmm... come si collega sto coso???... a si ... solo wi-fi ok... a casa mio fratello ce l'ha... se ero in giro ???

                    primi due siti che provo ad aprire... eeehhhh.... mi dispiace... sono in flash... l'ipad non li legge.....

                    o cacchio... dopo un po trovo un sito NON in flash con le informazioni che cerco.... chiedo a mio fratello come si fa a ridurre la finestra del browser e aprire la calcolatrice per fare due conti.... eeeeehhh... mi dispiace..... non ha il multitasking.... o navighi su internet o fai i conti...

                    c'? mancato poco che lo tirassi contro il muro
                    Il mio iPad e' solo wifi e a casa ho il wifi.

                    In giro...avrei gli stessi problemi di connettivit? di un notebook.

                    Il mio ha il multitasting.

                    Apple fa prodotti non perfetti, ma altamente utili.

                    Tutti i detrattori con il salame sugli occhi (ok Ace....sappiamo tutti dove invece lo tieni te il salame ) dell'iphone.....quando gli dimostri materialmente come funzionano in simultanea e in linea le varie app che usi (da pagine gialle, a map s, al telefono,alle indicazioni stradali ececc) fanno gli gnorri e la buttano in confusione con la storia del flash.
                    I siti full flash sono pochissimi, parliamoci chiaro!

                    Poi senza parlare del valore residuo dell'usato Apple!!! Quando si parla di questo .....il detrattore addita il fighetto! Fighetto o no....tengono il mercato.

                    Eppoicbasta parlare dell'iPhone ante 2008!!! Ovviamente perch? oggi l'iPhone 4 e' incriticabile.

                    Praticamente e' come Ducati......non perde olio dal'96.....ma i nappi ancora con sta storia

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sono anni che dico di comprarvi un Mac!

                      Ci sar? sempre chi si trova e chi non si trova, io con i computer mi son sempre trovato strabene, ed anche alle persone di mia conoscenza le quali consigliavo questi prodotti, anche i pi? scettici che l'hanno provato, poi non son tornati pi? indietro.

                      Per ci? che concerne l'iPad sinceramente non l'ho mai utilizzato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Pensavo parlaste di questo :


                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Per ci? che concerne l'iPad sinceramente non l'ho mai utilizzato...
                          vi? a casa mia....lo amerai

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoone View Post
                            vi? a casa mia....lo amerai
                            Mettiamoci daccordo e ti vengo a trovare pi? che volentieri!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              beh ma se l'ipad non ha la connessione dati basta usare una chiavetta usb no?..........


                              ah no ? vero

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                beh ma se l'ipad non ha la connessione dati basta usare una chiavetta usb no?..........


                                ah no ? vero
                                io lo collego con il mio iPhone 4 e ci navigo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X