Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco il nuovo Ipad :):):

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    appunto per questo ho chiesto quale ? il tipico lavoro presentato su un ipad.
    Nel mio lavoro (come ho descritto sopra) ? molto utile, un mio caro amico che fa consulenze per locali-enoteche lo usa per mostrare ai clienti le bozze dei men? e ci ha scaricato circa 2000 pagine di cataloghi di vini et similia, il mio ex insegnante di musica dice che non ne pu? pi? fare a meno... come vedi il fatto che non serva a te non implica che sia automaticamente inutile per il resto del mondo

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by MrBrandy View Post
      faccio l'agente pubblicitario, e siccome mi capita di stare anche a 100-200 km da casa per tutta la settimana (come in questi giorni), non avendo con me una stampante devo comunque portare con me un laptop/tablet per mostrare i pdf con le proposte per le inserzioni ai miei clienti (alle volte anche 7/8 pagine per inserzione, portarsi dietro le stampe sarebbe impegnativo).

      sar? da "asini" (grazie, eh...), ma noi cos? lavoriamo, e ai clienti piace e d? un'impressione professionale e curata, pi? di una volta ho ricevuto domande sul mio MacBook da clienti incuriositi. e la curiosit? predispone sempre a firmare

      ma ti risulta proprio impossibile accettare l'eventualit? che a qualcuno i tuoi "odiati" prodotti con la mela possano risultare utili??
      si
      diecicaratteri"

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by MrBrandy View Post
        Nel mio lavoro (come ho descritto sopra) ? molto utile, un mio caro amico che fa consulenze per locali-enoteche lo usa per mostrare ai clienti le bozze dei men? e ci ha scaricato circa 2000 pagine di cataloghi di vini et similia, il mio ex insegnante di musica dice che non ne pu? pi? fare a meno... come vedi il fatto che non serva a te non implica che sia automaticamente inutile per il resto del mondo
        oppure avere tutti i codici commentati dietro con te in un affare sottile e leggero...
        al posto di portare questi

        e con la scusa ci fai uscire anche una navigatine mentre aspetti la tua udienza o la coda in cancelleria

        ti puoi scaricare anceh le riviste giuridiche che se no dovresti portare con te

        magari anche il libro che poi leggi tornando a casa con il tram

        qualche giochino passatempo

        evvabh?.....inutilisssssssimo!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Mi piacerebbe vedere in quanti saprebbero scrivere con una normalissima penna su un normalissimo foglio di carta....ok i vantaggi "ecologici",ma tutta 'sta tecnologia nelle scuole ha pure i suoi lati negativi.
          Bravo, e' stata la mia prima domanda (che mi ha fatto passare da fesso con tutti gli altri genitori): ma perlomeno gli insegnate a scrivere con la penna?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Bravo, e' stata la mia prima domanda (che mi ha fatto passare da fesso con tutti gli altri genitori): ma perlomeno gli insegnate a scrivere con la penna?
            abhabhuabuhabuh
            hai fatto la figura del tipico italiano

            siamo sempre i migliori

            grandeeeeee

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Io l'ho trovata subito....
              .....cio???

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by dj crush View Post
                si
                diecicaratteri"

                te sei teRone

                sei di mentalit? vecchia

                Comment

                X
                Working...
                X