Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco il nuovo Ipad :):):

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    a mio modo di vedere ha molto pi? senso il galaxy tab.. provatelo il touch fa paura per chi dice che non ? convinto del touch
    non sono d'accordo,
    con quella size si brucia tantissimi utilizzi propri dei tablet, a quel punto non hai tanta differenza con uno smartphone.

? lecito aspettarsi tra qualche anno un ipad stessa sezione con lo stesso spessore e peso dell'air, sar? grandioso

Comment

• Font Size
      parlando di dimensioni si potrebbe dire la stessa cosa dell'ipad.. hai bisogno di una borsa comunque.. col galaxy invece te la cavi con una giacca.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        parlando di dimensioni si potrebbe dire la stessa cosa dell'ipad.. hai bisogno di una borsa comunque.. col galaxy invece te la cavi con una giacca.
        Le inventeresti di tutte

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Le inventeresti di tutte
          hbabhabhabhaabhbha

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Le inventeresti di tutte
            le dimensioni contano... sapevatelo!

Comment

• Font Size
              le dimensioni contano... sapevatelo!
              concordo

Comment

• Font Size
                per me invece le dimensioni dell'ipad sarebbero perfette... quando vado dai clienti a mostrare le bozze delle grafiche devo portarmi dietro il macbook che gi? da solo mi riempie mezza borsa, ma ovviamente non posso mostrare loro pdf sullo schermo dell'iPhone o di un Galaxy: l'ipad ? la via di mezzo ideale e in borsa non occupa lo spazio di un laptop

Comment

• Font Size
                  ah beh sono sicuro che fa molto figo far vedere le bozze su ipad (lo dico seriamente, di certo ci sono cose che possono anche essere mostrate su quella cornicetta)
                  ma bozze di cosa?

io ai clienti non ho mai fatto vedere una cosa che sia una a schermo, anche perch? poi andava tutto stampato. W il foglio vecchio stile ghghgh
                  Last edited by AndreaRS250; 13-02-11, 18:59.

Comment

• Font Size

io ai clienti non ho mai fatto vedere una cosa che sia una a schermo, anche perch? poi andava tutto stampato. W il foglio vecchio stile ghghgh
                    HO letto una statistica proprio ieri (e gia' non ricordo dove ) in cui si riportava il numero di risme di carta risparmiate in determinate aziende in cui era stato introdotto l'iPad.

io sinceramente sono vecchio stampo, mi concentro molto meglio su dati stampati che su video.

Comment

• Font Size
                      io invece ho sempre dovuto presentare materiale per stampa... solo un asino farebbe vedere cose a video a un cliente. (o al direttore creativo)
                      e sinceramente ho qualche dubbio anche sulla fattibilit? di far vedere siti internet / video di un certo livello (che vabbe, non si fanno pi?) ecc ecc.

l'ipad forse verrebbe comodo per la domotica.. ma rimane troppo grosso anche per quello.. non ? molto maneggevole come telecomando.
                      Last edited by AndreaRS250; 13-02-11, 19:04.

Comment

• Font Size
                        ah beh sono sicuro che fa molto figo far vedere le bozze su ipad (lo dico seriamente, di certo ci sono cose che possono anche essere mostrate su quella cornicetta)
                        ma bozze di cosa?

io invece ho sempre dovuto presentare materiale per stampa... solo un asino farebbe vedere cose a video a un cliente.

faccio l'agente pubblicitario, e siccome mi capita di stare anche a 100-200 km da casa per tutta la settimana (come in questi giorni), non avendo con me una stampante devo comunque portare con me un laptop/tablet per mostrare i pdf con le proposte per le inserzioni ai miei clienti (alle volte anche 7/8 pagine per inserzione, portarsi dietro le stampe sarebbe impegnativo).

sar? da "asini" (grazie, eh...), ma noi cos? lavoriamo, e ai clienti piace e d? un'impressione professionale e curata, pi? di una volta ho ricevuto domande sul mio MacBook da clienti incuriositi. e la curiosit? predispone sempre a firmare

ma ti risulta proprio impossibile accettare l'eventualit? che a qualcuno i tuoi "odiati" prodotti con la mela possano risultare utili??
                        Last edited by MrBrandy; 13-02-11, 20:46.

Comment

• Font Size
                          Si ma Brandy...il MacBook ? fico e utile....l'i-pad ? totalmente inutile e da gay. :giulius:

Pigliati l'Air no....o ancora meglio il Pro da 13"..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Si ma Brandy...il MacBook ? fico e utile....l'i-pad ? totalmente inutile e da gay. :giulius:
                            ti farei portare la mia borsa con dentro il MBpro 15" e tutte le scartoffie che devo portarmi appresso e poi vedi se non ti viene voglia di iPad

oh, che devo dire, io un'utilit? gliel'ho trovata eccome... non potete smontarmi le teorie proprio ora che ho trovato una scusa per prendermelo

e poi non ? vero che ? da gay, con la custodietta scamosciata ? molto maschio

Originally posted by Luke#80 View Post
                            Pigliati l'Air no....o ancora meglio il Pro da 13"..
                            l'air no, perch? poi a casa senza lettore dvd mi viene scomodo, e il 13" nemmeno, almeno finch? non avr? spazio per un desktop a casa qualcosa con uno schermo decente mi serve...

l'iPad ? la cura al mio male

poi mi manca solo una scusa per farmi l'Apple tv... ma l? ? davvero dura
                            Last edited by MrBrandy; 13-02-11, 20:43.

Comment

• Font Size
                              l'air al posto dell'ipad, mica del mbp

Comment

• Font Size
                                l'air al posto dell'ipad, mica del mbp
                                ah beh... visto che ? inutile prendersi l'iPad,avere un MacBook pro e un Air sarebbe utilissimo... e soprattutto economico

Comment

X
                                Working...
                                X