Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carburante dall'idrogeno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non dico che il petrolio sia l'unica risorsa energetica primaria ma che di certo l'idrogeno sia una derivata o meglio un vettore energetico, ovverosia ne deve essere usata un'altra primaria per ricavarlo e poi sfruttarlo...

Si quello lo ho inteso...
    Io, appunto essendo ignorante, vedo poco bene anche sto sistema di ricavarlo col sole (a schemini sembra tutto facile)...
    Bo tra 2 anni saran operativi dicono sulla A22... Andr? a vedere come funziona

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      ah vuoi dire che le applicano anche li?
      Perch? tu hai dubbi ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Perch? tu hai dubbi ?
        effettivamente purtroppo no

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non dico che il petrolio sia l'unica risorsa energetica primaria ma che di certo l'idrogeno sia una derivata o meglio un vettore energetico, ovverosia ne deve essere usata un'altra primaria per ricavarlo e poi sfruttarlo...

so' d'accordo...e' stata dura farlo capire a chi mi aveva commissionato la realizzazione della circuitazione atta proprio a ....produrre idrogeno!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Tanto finch? ci saranno interessi economici e territoriali legati al petrolio non cambier? mai nulla....forse forse quando saremo proprio al collasso totale,ma allora sar? troppo tardi.
            concordo......fino a che ci sara' petrolio da estrarre non si fara' nulla per cambiare.....

e aggiungo...bastardi!!

Comment

X
            Working...
            X