Originally posted by @Sky@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le grandi caxxate fatte in gioventu'
Collapse
X
-
Cazzate talmente tante che ....
vabb? dai un paio le racconto
Sabato sera io ed altri 2 amici non sapevamo cosa fare e non so come salta fuori San Marino "lo stato "
io:"Non ci son mai stato "
D:"nemmeno io"
Da : "potremmo andarci una domenica "
D: " e se andiamo ora?"
All : "ok fatta"
Chiamiamo a casa e avvertiamo che dormiamo fuori ... orami erano abituati a volte non chiamavamo nemmeno .
Prtiti da padova alle 23 arriviamo a San Marino a notte fonda
Cerchiamo un parcheggio dove fermarci a dormire ...
Trovato il parcheggio saran state le 3
D:" Chiss? che vista c'? dal castello "
Da:" andiamoci "
io:" Ma che si possa salire in auto ... ma si vedi sulla rampa che sale ci son i segni di altre auto "
D:" Mi par strano ? stretta come strada"
Da:" ma no su ci sar? il piazzale dove girarsi "
Detto fatto prendiamo l auto e ci accingiamo a salire al castello
.
Arrivati all ingresso PORTONE SBARRATO
D:"e ora che facciamo ?"
io:"Retro"
Per chi c'? stato sa di che strada parlo poco pi? di un marciapiede senza luci e col burrone di fianco
Ritorniamo al parcheggio ... la mattina dopo ci alziamo e andiamo li a passeggiare fino al castello
e cartelli di divieto ovunque e noi di corsa a casaLast edited by nyko683; 11-02-11, 14:07.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostMai come l'esplosione di sganassoni che mio padre mi diede quando seppe della sospensione di 5 giorni....
struttura nuova....abbiamo smontato con estrema facilit? gli infissi (eravamo al 3 piano) e ci divertivamo a lanciare gli zaini dei compagni con la classe difronte la nostra...
chiudere i gabinetti dall'interno...e poi...grazie alla mia consueta magrezza di cui ero famoso quando ero piccolo....uscivo da sopra o dalle feritoie/finestre
primo superiore....occupazione VOLONTARIA da parte di 12 studenti della palestra/palazzetto dello sport, perch? non ci avevano fatto finire la partita di pallavoloLast edited by @Sky@; 11-02-11, 14:11.
Comment
-
Sempre a san marino in un altra occasione sul piazzale del castello io D e Da ci godiamo il panorama al che mi accorgo che dietro al muretto che delimita la piazzetta prima dello strapiombo c'? un piccolo terrazzino largo 70 cm in quell attimo mi viene la malsana idea
Prendo mi alzo in piedi sopra il muretto
D-Da:"attento che puoi cadere "
io : "Basta sono stanco di questa vita di m..." e salto gi? appiattendomi sul terrazzino
D-Da " corrono con una faccia
ahahahah io ero piegato in 2 dal ridere
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by @Sky@ View Poste, diciamo che ne a scuola ne ho combinate un po troppe....
struttura nuova....abbiamo smontato con estrema facilit? gli infissi (eravamo al 3 piano) e ci divertivamo a lanciare gli zaini dei compagni con la classe difronte la nostra...
chiudere i gabinetti dall'interno...e poi...grazie alla mia consueta magrezza di cui ero famoso quando ero piccolo....uscivo da sopra o dalle feritoie/finestre
primo superiore....occupazione VOLONTARIA da parte di 12 studenti della palestra/palazzetto dello sport, perch? non ci avevano fatto finire la partita di pallavolo
Un altra che combinavamo era abbassare gli infissi, chiudere la porta e al grido
E GUERRA
spegnere l'interruttore della luce.
A quel punto se facevi in tempo era meglio buttarsi per terra perch? ti poteva arrivare addosso pure un banco
Gaaaaah, che bei tempiLast edited by mandrake13; 11-02-11, 14:15.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostAvete mai chiuso nessuno nell'armadietto/libreria che stavano dentro le classi per fargli fare il juke box?
Un altra che combinavamo era abbassare gli infissi, chiudere la porta e al grido
E GUERRA
A quel punto se facevi in tempo era meglio buttarsi per terra perch? ti poteva arrivare addosso pure un banco
Gaaaaah, che bei tempi
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by @Sky@ View Post
E ci sono dei precedenti Santa Miseria...uno in giovent? c'ha lavorato mica ci si diventa naturalmente cos? minchioniLast edited by mandrake13; 11-02-11, 14:20.
Comment
-
poi il primo anno di superiori (IV ginnasio) ? stato l'anno dello sciopero BERLINGUER!!!!!! cose che nemmeno Sacchi ed i ragazzi della 3?C
in notturna mi faccio con un amico 10KM di statale in motorino....appuntamento sotto scuola con una carica di attack che non vi dico.....l'indomani son dovuti arrivare i pompieri che dovevano aprire le finestre del secondo piano perch? al piano terra avevano tutte le inferriate
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Io in prima media andavo da quelli di terza e quando vedevo qualcuno che mi stava sulle balle iniziavo a tenere una discussione su quanto "sua madre sapeva fare".....
IN 1? superiore ....stesso discorso con quelli di terza-quinta......
Ho smepre voluto vedere se i pi? grandi di me erano + veloci, pi? forti, se riuscivano a picchiarmi o se ci riuscivo io......
In conclusione ne ho prese tante, ma tante, che esser vivo ad oggi sembra impossibile!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Bladegreen View PostIo in prima media andavo da quelli di terza e quando vedevo qualcuno che mi stava sulle balle iniziavo a tenere una discussione su quanto "sua madre sapeva fare".....
IN 1? superiore ....stesso discorso con quelli di terza-quinta......
Ho smepre voluto vedere se i pi? grandi di me erano + veloci, pi? forti, se riuscivano a picchiarmi o se ci riuscivo io......
In conclusione ne ho prese tante, ma tante, che esser vivo ad oggi sembra impossibile!
Poi come ho detto prima hanno deciso di portarmi con loro tipo mascotte...almeno gli scassavo l'anima di meno
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostAvete mai chiuso nessuno nell'armadietto/libreria che stavano dentro le classi per fargli fare il juke box?
E GUERRA
Gaaaaah, che bei tempi
Comment
X
Comment