Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le grandi caxxate fatte in gioventu'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Ce ne sarebbero troppe!!! Ma, alle superiori, uscire dalla classe 5 minuti prima della ricreazione, prendere l'estintore a schiuma dal muro e posizionarsi dal lato opposto del corridio da quello su cui si fiondavano gli alunni per andare a prendere il panino e, al "driiinn" premere a tutta forza l'estintore inondando il corridoio, e gli alunni che uscivano credo sia stata la pi? divertente...nessuno sa ancora adesso chi sia stato!!!
    se comincio a mettere quelle delle superiori non mi basta il forum...

ti basti sapere che in settimana bianca siamo riusciti a far venire un infarto al prete professore di religione al terzo giorno !!!

Comment

• Font Size
      a 18 anni in campeggio,pistola a salve. sicurissimo che fosse scarica me la sono puntata alla tempia facendo la roulette russa.
      l'unico colpo che c'era me lo sono beccato a un cm dall'orecchio
      mi sono tenuto l'orecchio strinato per una settimana,meno male ci sento ancora

da piccolo,invece che andare a catechismo,andavo in giro a far scoppiare i petardi.
      quando mia mamma lo ha scoperto mi ha fatto fare 500 mt a calci nel culo per andare alle udienze .

comunque mi fa morire dal ridere leggere tutte le vostre cazzate
      Last edited by pesie; 10-02-11, 20:43.

Comment

• Font Size
        Comunque ho sempre voglia di incendiare e/o fare Esplodere
        Last edited by simo1098(s)ardo; 10-02-11, 20:44.

Comment

• Font Size
          sempre quell'estate in campeggio.
          i miei due amici stavano facendo finta di picchiarsi,arrivo io di corsa e do una testata al mio amico.
          con il mio incisivo segno la fronte a lui ma tra la sua fronte e il mio dente c'era il mio labbro superiore.
          loro ridevano come deficienti,io che sputavo sangue con un pezzo di labbro che mi penzolava dalla bocca
          4 punti all'ospedale

Comment

• Font Size
            15 anni, mi avevano appena comprato la mitica Aprilia RS125Chesterfield, nera con riga gialla,uno spettacolo....ma con il problema che non avevo n? et? ed ovviamente la patente per guidarla...di conseguenza mia madre non me la faceva usare (per strada)
            di corredo con la moto, ovviamente arriv? anche la prima tuta. bellissima!
            un giorno decido di prenderla ed andare per strada a vedere come va. detto fatto!
            appena mia mamma esce, mi infilo tuta,stivali,guanti,casco...e parto.
            abito lungo una strada che molti utenti del forum conoscono, in quanto molto ambita dai motociclisti, quindi con una ricca dose di curve dove avvicinarsi al mondo del "ginocchio a terra"
            faccio i miei giri e poi torno a casa contento con la saponetta grattata. sono a 1000!!!!
            tutte le volte che mia mamma usciva era sempre la solita storia,ovviamente!
            un giorno per?, mentre ero nel pieno di una bella piega, la macchina che veniva in senso opposto stava per prendermi in pieno, cos? prendo e gli corro dietro per dirgliene 4.
            b?, in macchina c'era una nostra amica di famiglia..........e mia mamma

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post

ti basti sapere che in settimana bianca siamo riusciti a far venire un infarto al prete professore di religione al terzo giorno !!!

Ci credi che nelle classi che ho frequentato eravamo cos? tremendi che non ho mai fatto una gita? MAI!!! Lassa perde!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                Penso sia capitato a tutti nella nostra gioventu' (e non solo) di aver combinato delle immense caxxate...quindi perche' non farci sopra due risate?

...'na domanda de riserva ce l'hai???

Comment

• Font Size

e meno male che era prete,che al terzo giorno stava morendo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    ...'na domanda de riserva ce l'hai???
                    mmmhhhhhhhhh............NO!

Comment

• Font Size
                      alla mia et? in casa la corrente era sia a 125 volt che a 220 volt

Avevo 8 anni ed ho preparato un filo elettrico con alle due estremit? due spine, una grande per la 220 ed una piccola per la 125.

Ho infilato prima la spina della 220 e dopo la spina della 125 e dopo ho sentito un botto. Pochi secondi dopo mi arrivava un manrovescio che mi faceva cadere dal tavolo

Comment

• Font Size
                        per natale mi regalarono il Kit del Piccolo Chimico.
                        ..............non serve aggiungere altro credo

ps. ancora se ne pentono di avermelo regalato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          e meno male che era prete,che al terzo giorno stava morendo
                          fai conto che la sera prima eravamo andati in discoteca.. ai tempi non era come adesso... si entrava alle 22 al max...

a mezzanotte i professori hanno mandato tutti in albergo, ma noi ci eravamo intortati il prof di ginnastica che a me ed altri tre o 4 casinisti ha detto che saremmo tornati con lui... naturalmente con tutte le ragazze che avessimo scelto di fare restare...
                          insomma... per farla breve... alle tre di notte eravamo in giro per il paese in 12 sulla macchina del prof con lui che guidava ( era un maggiolone cabrio ) tra quelli dentro e quelli appesi fuori.... il tetto aperto sotto una nevicata della madon... e lo stereo a palla con la 5 di beethoven... ogni 500 metri ci fermavamo e cominciavammo a correre intorno alla macchina cantado a squarciagola la sigla del braccobaldo show.... alla fine della sigla bisognava risaltare in macchina in qualsiasi posizione possibile perch? lui ripartiva....

siamo arrivati in albergo e visto che ilposteggio era innevato in pratica ha frenato ma si ? fermato contro il muro dell'edificio....

il prete ci aspettava sull'ingresso e appena ha fatto per dire qualche cosa il prof di ginnastica gli ha appoggiato la mano sulla spalla e ha detto : "prete... non rompere i cogl... !!!"

erano altri tempi... adesso se succedessero cose cos? chiudono la scuola...

Last edited by ace; 10-02-11, 22:16.

Comment

• Font Size
                            fai conto che la sera prima eravamo andati in discoteca.. ai tempi non era come adesso... si entrava alle 22 al max...

a mezzanotte i professori hanno mandato tutti in albergo, ma noi ci eravamo intortati il prof di ginnastica che a me ed altri tre o 4 casinisti ha detto che saremmo tornati con lui... naturalmente con tutte le ragazze che avessimo scelto di fare restare...
                            insomma... per farla breve... alle tre di notte eravamo in giro per il paese in 12 sulla macchina del prof con lui che guidava ( era un maggiolone cabrio ) tra quelli dentro e quelli appesi fuori.... il tetto aperto sotto una nevicata della madon... e lo stereo a palla con la 5 di beethoven... ogni 500 metri ci fermavamo e cominciavammo a correre intorno alla macchina cantado a squarciagola la sigla del braccobaldo show.... alla fine della sigla bisognava risaltare in macchina in qualsiasi posizione possibile perch? lui ripartiva....

siamo arrivati in albergo e visto che ilposteggio era innevato in pratica ha frenato ma si ? fermato contro il muro dell'edificio....

il prete ci aspettava sull'ingresso e appena ha fatto per dire qualche cosa il prof di ginnastica gli ha appoggiato la mano sulla spalla e ha detto : "prete... non rompere i cogl... !!!"

erano altri tempi... adesso se succedessero cose cos? chiudono la scuola...

gi?!
                            ed ? anche per questo che le nostre erano "caxxate di giovent?" mentre quelle odierne sono diventati "reati"

Comment

• Font Size
                              alcuni anni fa, in un parcheggio della discoteca c'era un Tizio appoggiato ad una macchina a fumare una sigaretta, ma questa macchina era parcheggiata in doppia file e di conseguenza l'altra non poteva uscire.
                              dopo poco arriva il proprietario della macchina parcheggiata a dovere e fa al Tizio :"scusa, mi sposti la macchina che devo uscire?"
                              ed il Tizio :" NO!"
                              al che l'altro ci riprova :"scusa, mi sposti la macchina che devo uscire? hai parcheggiato in doppia fila!"
                              ed il Tizio :"NO!"
                              alla fine l'altro va a chiamare le guardie ed inizia subito un bordello della m.adonna.
                              dopo quasi un'ora di tentativi di convincimento a far spostare l'auto al Tizio,che stava tranquillamente appoggiato alla portiera a fumare,....il proprietario dell'altra auto fa :" me la sposti o no sta caxxo di macchina????"
                              ed il Tizio :" ascolta, io la macchina te la sposto volentieri...ma io sono qui per fumare, s? un caxxo io di chi ?!!!!!!!"
                              il Tizio ha rischiato di prenderle di santa santissima ragione

ps. il tizio ? mio padre!!!!!
                              tutte le volte che me la racconta mi piscio sotto dal ridere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                alcuni anni fa, in un parcheggio della discoteca c'era un Tizio appoggiato ad una macchina a fumare una sigaretta, ma questa macchina era parcheggiata in doppia file e di conseguenza l'altra non poteva uscire.
                                dopo poco arriva il proprietario della macchina parcheggiata a dovere e fa al Tizio :"scusa, mi sposti la macchina che devo uscire?"
                                ed il Tizio :" NO!"
                                al che l'altro ci riprova :"scusa, mi sposti la macchina che devo uscire? hai parcheggiato in doppia fila!"
                                ed il Tizio :"NO!"
                                alla fine l'altro va a chiamare le guardie ed inizia subito un bordello della m.adonna.
                                dopo quasi un'ora di tentativi di convincimento a far spostare l'auto al Tizio,che stava tranquillamente appoggiato alla portiera a fumare,....il proprietario dell'altra auto fa :" me la sposti o no sta caxxo di macchina????"
                                ed il Tizio :" ascolta, io la macchina te la sposto volentieri...ma io sono qui per fumare, s? un caxxo io di chi ?!!!!!!!"
                                il Tizio ha rischiato di prenderle di santa santissima ragione

ps. il tizio ? mio padre!!!!!
                                tutte le volte che me la racconta mi piscio sotto dal ridere

pare na barzelletta!

Comment

X
                                Working...
                                X