Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 10-02-2011
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by GMR View PostCiao Luc !!!
Rimontato er servo fedele ??
Per il resto, oggi lavorer? in piscina fino alle 22 passate... domani son di preparativi per le Tolediadi, we sar? su al Toledo Invita... non ho ancora terminato...
Ho sostituito la sella e messo la ruota anteriore... poi dovr? smontare e rimontare lo scudo "nuovo"... sistemare la piastra bauletto e andare a Guidonia a raccattare l'altro parabrezza... penso di finire tutto per fine settimana prossima...
Domani il tizio sgancia il grano invece
Comment
-
Originally posted by GMR View PostPerfetto !?!
Te ancora te facevi paranoie !!Ma de che !!!
M? paghi tutto!!!... cos? gli ho sparato 4 piotte!!!
Ha tentennato per telefono ma poi gli ho detto... senta, non sono un figlio di ballerina ma se lei fosse stato assicurato a me avrebbero risarcito tutto, veda lei che pu? fare!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostA lavoro mi tardano lo stipendio ogni mese, anzi sempre peggio... quello stronzo del figlio mi ha tamponato e girava senza assicurazione... ho avuto 40 di febbre per una settimana, non ho potuto fare i regionali di nuoto e ho perso la trasferta di desenzano... a dicembre gi? sai... che caxxo mi son detto...
M? paghi tutto!!!... cos? gli ho sparato 4 piotte!!!
Ha tentennato per telefono ma poi gli ho detto... senta, non sono un figlio di ballerina ma se lei fosse stato assicurato a me avrebbero risarcito tutto, veda lei che pu? fare!
Senza mette le cose in finestra, ma 4 piotte gli ? andata di lusso !!!Last edited by GMR; 10-02-11, 14:28.
Comment
-
Originally posted by GMR View PostSenza mette le cose in finestra, ma 4 piotte gli ? andata di lusso !!!
Lo dico anch'io che gli ? andata di lusso, ma dai problemi che mi facevo dal chiedergli 300 alla fine mi son detto, ma sticavoli gli chiedo 400!!!!
Comment
X
Comment