Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 10-02-2011
Collapse
X
-
-
Originally posted by Luka79 View Postdai su che aziz ti ha istruito a dovere anche sulla geografia!
mi ha detto che vi siete concentrati molto....sulla tua "fossa delle marianne"
Piuttosto pensa alla tua, li sei messo come chi lavora in piattaforma per mesi... tutti omaccioni allupati... fossi in te camminerei spalle al muro!Last edited by Everluk; 10-02-11, 08:27.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLa mia unica fossa delle marianne ? quella che mi hanno creato al CUore, per il resto sono bello integro carA! :giulius:
Piuttosto pensa alla tua, li sei messo come chi lavora in piattaforma per mesi... tutti omaccioni allupati... fossi in te camminerei spalle al muro!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLa mia unica fossa delle marianne ? quella che mi hanno creato al CUore, per il resto sono bello integro carA! :giulius:
Piuttosto pensa alla tua, li sei messo come chi lavora in piattaforma per mesi... tutti omaccioni allupati... fossi in te camminerei spalle al muro!
io ho murato il culo....
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postcamminare spalle al muro?
io ho murato il culo....
Non vorrei stare nei tuoi panni, oops mutande!!!
Originally posted by danystoner View Postpare una COSA brutta..
coffee time, cerca di non farmelo sputare sul monitor ANCHE stamani..maledetto
Comment
-
Buongiornooooooooooo!!!!!!!!!!
Ultimo giorno di cazzeggio ...proprio ora che mi stavo abituando
Domani ho preso ferie..perch? i cinesi maledetti avevano detto che avrebbero riaperto sabato.... invece oggi dicono che aprono domani l'ufficio!!!
Quindi quando pi? tardi ricorder? al mio capo che domani non ci sono... avr? da discutere
Mavafffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pace, ormai ho deciso.. e ferie siano!!!
Comment
-
Originally posted by pimky View PostBuongiornooooooooooo!!!!!!!!!!
Domani ho preso ferie..perch? i cinesi maledetti avevano detto che avrebbero riaperto sabato.... invece oggi dicono che aprono domani l'ufficio!!!
Quindi quando pi? tardi ricorder? al mio capo che domani non ci sono... avr? da discutere
Mavafffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pace, ormai ho deciso.. e ferie siano!!!
Comment
-
Originally posted by pimky View PostBuongiornooooooooooo!!!!!!!!!!
Barbara, si arrangiano per un giorno!!!
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postche centrano i china???
Da luned? ricomincia il delirio
Originally posted by Everluk View PostBarbara, si arrangiano per un giorno!!!
Comment
X
Comment