Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dicono che dovresti farle regolarmente perch? si raggiunga e mantenga un colore decente... ma proprio perch? fanno male.... ci ho rinunciato..posso benissimo farne a meno!
Il sole ? un'altra cosa... e come tutte le cose..basta non abusarne
non diciamo amenita' per piacere..
le lampade non fanno male....abusare delle lampade fa male..
come il sole..e del resto di qualsiasi cosa se viene fatto un uso impropio
solo che le lampade emmettono una tot di percentuale di raggi uva uvb..il sole emette quel cacchio che gli pare visto che nessuno lo regola...
Il sole ? un'altra cosa... e come tutte le cose..basta non abusarne
Chiaramente della propria salute ognuno di noi fa quel che crede per? qui valo lo stesso identico discorso delle sigarette . Si pu? prendere il cancro con 1 sigarette e si pu? non prenderlo fumando 2 pacchetti al giorno per 15 anni .
Per quanto riguarda i tumori della pelle, il principale fattore di rischio ? l'esposizione cronica alla luce del sole. I raggi del sole responsabili dell'abbronzatura, ma anche delle scottature, sono quelli ultravioletti, che possono danneggiare il Dna delle cellule della pelle. Nella maggior parte dei casi questi danni vengono riparati, oppure portano alla morte delle cellule stesse. A volte, per?, possono trasformare qualche cellula in senso canceroso, provocandone una crescita incontrollata.
Ne basta 1 sola fottuta cellula che prende la strada sbagliata purtroppo .
Chiaramente prendere la tintarella 1 giorno l'anno ? meno rischioso che farlo 15-20-30 giorni l'anno . Poi secondo me conta anche quando sia abituato l''organismo e , come dice mio fratello oncologo , conta il DNA
Comment