Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bear grills di wild , altro che avventuriero....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Quella ? una cacata... poi come ***** fa ad avere i capelli cos?' neri?

Na.. quello non lo riesco a vedere..
    si si infatti

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Di wild? MA DE CHE.... quelli di wild COMPRANO e traducono le puntate.. fanno un azzo il CIAO FIAMMETTA che dice all'inizio ? una puttanata..

Cmq. le cose in TV... sono un p? cos?.. difatti preferisco DUAL SURVAVIL.. pi? veritiero secondo me dai..

Bear ha solo sempre sete e fame di cose assurde... ? troppo spinto ormai..

E poi... non si ? mai rotto manco un dito.. mh..

no veramente pi? volte si ? rotto di certo una spalla e nell'ultimo speciale han fatto vedere che lo prtavano in ambulanza al ps per un forte ematoma alla coscia dopo essere stato investito dal suo cameraman

Comment

• Font Size
        Ah si? Ah questi me li ero persi.. b? l'investimento del cameraman sar? stato combinato ah,ah..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            C'? anche da dire.. che per come sto adesso... se mi dicessero ti d? 100mila euro, siediti sul tronco... VAI TRANQUILLO che vado gi?.. dal tronco..

Comment

• Font Size
              si sapeva. ma come detto, c'? il cameraman che lo segue ovunque.. non sar? esperto ma sicuramente matto come lui

e le schifezze le mangia per davvero bleahh

Comment

• Font Size
                una volta era in una jungla non mi ricordo dove.. cmq era in un fiume.. tutto a un tratto ? arrivata la piena.. e lui era in mezzo al fiume..
                Last edited by pierry; 10-02-11, 13:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  Guarda,
                  Con tutto il rispetto per te e per Bear,
                  Io preferirei naufragare con una bella figliola...

Anche a me non dispiacerebbe una bella gnocca, anzi tutt'altro...
                  Il fatto ? che dopo averci passato una focosa notte di sesso, non posso certo usarla come zattera per trovare la salvezza....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    Diceva a chiare lettere e significato che questo stava morendo di fame e di vedere come se la cavava nonch? che Rischiava la vita !!

Anche nelle televendite dicono a chiare lettere che se compri fai un affare

Comment

• Font Size
                      io penso che il problema sia sempre "nella" gente che prende come oro colato st? minchiate...rimanendo anche delusa dopo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sergius View Post
                        Anche a me non dispiacerebbe una bella gnocca, anzi tutt'altro...
                        Il fatto ? che dopo averci passato una focosa notte di sesso, non posso certo usarla come zattera per trovare la salvezza....
                        bh? dipende, se ne prendi una un po' rifatta, galleggia

Comment

• Font Size
                          Scoop, anche McGyver non ? reale!

? un programma per mostrare come soppravvivere in certe situazioni, mi sembra evidente che non lo buttino da solo su un isola deserta senza possibilit? di scampo.
                          Vero che a volte corre rischi seri, pi? di una volta si ? fatto male o ha rischiato, ma lo scopo del programma non ? quello di vederlo ammazzarsi

Comment

• Font Size
                            l ho visto solo una volta

Comment

X
                            Working...