Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bear grills di wild , altro che avventuriero....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sergius View Post
    Molte scene saranno pure montate, ma se dovessi trovarmi naufrago in un isola deserta vorrei avere lui come compagno....
    Guarda,
    Con tutto il rispetto per te e per Bear,
    Io preferirei naufragare con una bella figliola...

Comment

• Font Size
      In certe puntate di wild lo dice anche Bear che compir? dei passaggio dove l'operatore non potr? passare.

L'importante di questi programmi ? far capire come ce la si pu? cavare in caso di difficolt?!!

Comment

• Font Size
        allora il significato che va diciamo interpretato non ? il fatto dei suoi consigli che sono veri che il programma va visto per quello che ? ecc.

la chiave di lettura ? che mentre voi credete che lui stia morendo di fame se ne stava in hotel a bere prosecco questa ? la falsit? l'essere attore nel far credere che tu abbia fame e sete quando prima hai mangiato a tavola

Comment

• Font Size
          ...io lo guardo solo per vedere quale bacherozzo si mangia e vedere le sue facce

Comment

• Font Size
            Originally posted by monsterluca View Post
            allora il significato che va diciamo interpretato non ? il fatto dei suoi consigli che sono veri che il programma va visto per quello che ? ecc.

la chiave di lettura ? che mentre voi credete che lui stia morendo di fame se ne stava in hotel a bere prosecco questa ? la falsit? l'essere attore nel far credere che tu abbia fame e sete quando prima hai mangiato a tavola
            ma che io sappia lui mica ha mai detto che sta morendo di fame o altro.. ti f? vedere cosa di pu? e sideve fare in quei casi... e mi godo il programma tv!!!

Comment

• Font Size
              io gi? lo sapevo ma ultimamente tv e stronzate vanno d'accordo....

per chi non lo sapesse...

?Born Survivor? ? un popolare reality di Channel 4 che tra marzo e aprile ha incollato davanti alla tv anche 1,4 milioni di telespettatori, raccontando le avventure di tale Bear Grylls/Edward Michael, alle prese con la dura vita dell?abbandonato su un?isola. Bene, bravo, bis, se non fosse che il naufrago stesse in realt? in un?isoletta dell?arcipelago hawaiano, con tanto di hotel di lusso e pappa pronta tre volte al giorno, anzich? sopravvivere duramente provvisto solo di una bottiglia d?acqua, una tazza e una pietra focaia per accendere il fuoco. La truffa ? stata svelata da Mark Weinert, un (vero) esperto di sopravvivenza, che ha spiegato come ?alcune delle scene viste in tv abbiano ben poco a che fare con la realt??: tra le altre cose, proprio Weinert avrebbe costruito la zattera con cui Grylls ha poi percorso un tratto di mare, e i cavalli ?selvaggi? erano in realt? bene addomesticati. Sebbene Channel 4 ha gi? dichiarato che ?il programma mostra solo come cavarsi d?impaccio in certe situazioni, e non ha mai detto a chiare lettere che il conduttore dovesse sopravvivere senza alcun aiuto? e che comunque ?il conduttore non ha usato alcuno stuntman e ha corso molti pericoli?, la tv britannica ha aperto un?inchiesta, interna per stabilire se l?uomo abbia veramente ingannato il pubblico, chiedendo ai produttori della ?Diverse?, la societ? che ha realizzato il programma, di fare luce su tutte le accuse. Quanto a Grylls, 33enne ex Etoniano, al momento non pu? essere contattato visto che sta facendo trekking a Brecon Beacons con il figlio di quattro anni.

e pensare che in un apuntata faceva vedere mentre beveva la sua pipi quello era sicuro prosecco

Via | Corriere.it

Notizia olderrima pi? vecchia di bear stesso
              Certo che pi? che dire a caratteri cubitali che le scene son ricreate per far vedere come ci si deve comportare ... non so cos' altro debba fare ... ballare il tiptap

Comment

• Font Size
                si ma la domanda e':
                cameraman e truppe
                come sopravvivevano?
                cieo' loro si facevanno i sofficini findus mentre lui mangiava gli scorpioni....

cavolo non vorrei smontarvi, ma babbonatale non esiste...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  si ma la domanda e':
                  cameraman e truppe
                  come sopravvivevano?
                  cieo' loro si facevanno i sofficini findus mentre lui mangiava gli scorpioni....

cavolo non vorrei smontarvi, ma babbonatale non esiste...
                  ma leggi... o come al solito fai finta?

Comment

• Font Size
                    Probabilmente la parte pi? drammatica, cio? quello che mangia, ? vera ....

La tv ha trovato uno che fa schifo mangiando qualsiasi cosa, oltretutto ? uno gajardo nel survivalismo o putt** del genere , e allora si sono inventati un programma che mette insieme queste cose, si sono inventati che ? didattico (infatti ? frequentissimo per la gente trovarsi in quelle condizioni ), e ci hanno fatto uno spettacolo televisivo .....

Comment

• Font Size
                      mammamia oh ma quanto siete polemici su tutto.... ma che ve frega se ? vero o meno?? se il programma non vi convince,non vi piace, vi sentite presi i ngiro perch? lui non muore davvero di fame, pensate che tanto a voi non capiter? mai...etc... non guardatelo!!

ma sempre a polemizzare su tutto... ma che vita fate?? la TV ? cazzeggio e relax , se mi devo mettere a questionare quando mi butto sul divano ? finita..

Comment

• Font Size
                        ma forse non ci siamo capiti

ma la pubblicit? di wild del programma la vedevate o meno ?

Diceva a chiare lettere e significato che questo stava morendo di fame e di vedere come se la cavava nonch? che Rischiava la vita !!

non ? pubblicit? e programma ingannevole

e non ? falso tutto ci? ?

Comment

• Font Size
                          ma forse non ci siamo capiti

ma la pubblicit? di wild del programma la vedevate o meno ?

Diceva a chiare lettere e significato che questo stava morendo di fame e di vedere come se la cavava nonch? che Rischiava la vita !!

non ? pubblicit? e programma ingannevole

e non ? falso tutto ci? ?
                          mai sentita una cosa del genere
                          Semmai dicono che Bear questa sera ci mostra come sopravvivere in xxxxx

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            mai sentita una cosa del genere
                            Semmai dicono che Bear questa sera ci mostra come sopravvivere in xxxxx
                            niko mi s? che stiamo equivocando (pure io) io e te parliano de L?ULTIMO SOPRAVISSUTO su sky, qui parlano del programma su Wild che penso sia diverso tipo lui sempre su un isola ...

Comment

• Font Size
                              ma se lo diceva pure la voce che fa il commento di coninuo che rischiava la vita ma daii... abbi pazienza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                niko mi s? che stiamo equivocando (pure io) io e te parliano de L?ULTIMO SOPRAVISSUTO su sky, qui parlano del programma su Wild che penso sia diverso tipo lui sempre su un isola ...
                                Poco da equivocare ... accendi tv ... aspetti 15 min ti becchi la pubblicit? di wild ... la parte che riguarda bear " Vedremo bear nelle alpi italiane " " vedremo bear nel deserto di sticaxxi" ecc....
                                Non si dice vedremo bear morire di fame
                                Di fame non si muore dopo 2 gg ergo anche se rimanesse realmente a digiuno mi dispiace deludervi ma non morirebbe comunque .

Comment

X
                                Working...
                                X