Originally posted by 41
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti di Ryan air :D
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by 41 View PostNon c'erano numeri di documento d'identit? da mettere... si fa durante il "check in online"?
s?, inserisci i dati l?.... perci? quando farai il check in FAI ATTENZIONE pour l'amour du ciel!
forse devi anche riconfermare i passeggeri, non mi ricordo..
se s?, sei a cavallo...
se sbagliate dinuovo meritate la penale
Comment
-
-
anche se in ritardo, posso dirti che anche con altre compagnie aeree si paga una penale di 100 eurozzi per ogni variazione sul biglietto.
io sto qui da 15 giorni e l'ho gi? fatto cambiare 3 volte....i ragazzi dell'ufficio viaggi son contentissimi quando li chiamo
Comment
-
Originally posted by 41 View Postaggiornamento: Con ryanair per cambiare una lettera hanno voluto 5 euro.
Il tizio che mi ha cambiato il nome ha detto che non sono soldi che vanno a ryanair ma ? una loro tassa salcazzo di cosa :d
Comunque consolati: settimana scorsa ho litigato con un tizio all'imbarco della Vueling, mi contestava le misure del bagaglio a mano perch? entrava a fatica nella loro "dima", quindi pretendeva 20 € in pi?...
Ho estratto il righello e l'ho misurata davanti alla faccia: ovviamente avevo ragione ioLast edited by facssss; 24-04-11, 10:02.
Comment
X
Comment