Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche se in ritardo, posso dirti che anche con altre compagnie aeree si paga una penale di 100 eurozzi per ogni variazione sul biglietto.
io sto qui da 15 giorni e l'ho gi? fatto cambiare 3 volte....i ragazzi dell'ufficio viaggi son contentissimi quando li chiamo
Aggiornamento: con Ryanair per cambiare una lettera hanno voluto 5 euro.
Il tizio che mi ha cambiato il nome ha detto che non sono soldi che vanno a Ryanair ma ? una loro tassa salcazzo di cosa
aggiornamento: Con ryanair per cambiare una lettera hanno voluto 5 euro.
Il tizio che mi ha cambiato il nome ha detto che non sono soldi che vanno a ryanair ma ? una loro tassa salcazzo di cosa :d
cvd
Comunque consolati: settimana scorsa ho litigato con un tizio all'imbarco della Vueling, mi contestava le misure del bagaglio a mano perch? entrava a fatica nella loro "dima", quindi pretendeva 20 € in pi?...
Ho estratto il righello e l'ho misurata davanti alla faccia: ovviamente avevo ragione io
Comment