Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in 6 anni hai collezionato 50mila messaggi....che non fanno neanche 700 messaggi al mese.
praticamente un pensionato dello spamm.......
Devi sapere che la mia carriera di spammone ? durata un paio d'anni al massimo... poi ha avuto una grandissima fermata e in me si era fatta avanti la ragione del buon utente, serio e corretto... e poi son mancato da qu? per circa un'anno e mezzo due... entravo di tanto in tanto... leggevo e basta... indi per cui... tu i miei messaggi te li sogni!!!!
Devi sapere che la mia carriera di spammone ? durata un paio d'anni al massimo... poi ha avuto una grandissima fermata e in me si era fatta avanti la ragione del buon utente, serio e corretto... e poi son mancato da qu? per circa un'anno e mezzo due... entravo di tanto in tanto... leggevo e basta... indi per cui... tu i miei messaggi te li sogni!!!!
........e non ti hanno scalato neanche un messaggio?
Comment