me ne sono accorto solo ora scherzando e ridendo sono 5 anni che sono qui a tirar minkiate e senza nessun ban
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5 anni...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Everluk View PostIo 6 anni e passa e ben due bann per spamm!!! (ne vado fierissimo )
in 6 anni hai collezionato 50mila messaggi....che non fanno neanche 700 messaggi al mese.
praticamente un pensionato dello spamm.......
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postscusa se te lo dico....ma di spamm hai ben poco!
in 6 anni hai collezionato 50mila messaggi....che non fanno neanche 700 messaggi al mese.
praticamente un pensionato dello spamm.......
Devi sapere che la mia carriera di spammone ? durata un paio d'anni al massimo... poi ha avuto una grandissima fermata e in me si era fatta avanti la ragione del buon utente, serio e corretto... e poi son mancato da qu? per circa un'anno e mezzo due... entravo di tanto in tanto... leggevo e basta... indi per cui... tu i miei messaggi te li sogni!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostDevi sapere che la mia carriera di spammone ? durata un paio d'anni al massimo... poi ha avuto una grandissima fermata e in me si era fatta avanti la ragione del buon utente, serio e corretto... e poi son mancato da qu? per circa un'anno e mezzo due... entravo di tanto in tanto... leggevo e basta... indi per cui... tu i miei messaggi te li sogni!!!!
Comment
X
Comment