Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
praticamente se metto sta "antenna" sulla finestra potrei lavorare con il portatile in garage per la power commander della moto!!!!
30 metri di raggio sono ottimi direi!!!!!
Nel mio caso nei 30 metri sono compresi anche l'attraversamento di un paio di muri (dal giardino).
Quando sono in giardino 'sento' anche il segnale (debole) proveniente da un mio vicino la cui casa dista circa 80 metri.
Serve la scheda di rete che sugli ultimi portatili ? sempre presente altrimenti nei pc fissi il costo ? irrisorio.... eventualmente ci sono anche adattatori Usb-Rj45...... (rj45 ? il nome tecnico dell'interfaccia presente sulla scheda di rete......)
quindi mi basterebbe un adattatore,questo adattatore dovrebbe essere fatto con un antenna e una presa per usb giusto??
molto interessante!!
praticamente se metto sta "antenna" sulla finestra potrei lavorare con il portatile in garage per la power commander della moto!!!!
Nel mio caso nei 30 metri sono compresi anche l'attraversamento di un paio di muri (dal giardino).
Quando sono in giardino 'sento' anche il segnale (debole) proveniente da un mio vicino la cui casa dista circa 80 metri.
Serve la scheda di rete che sugli ultimi portatili ? sempre presente altrimenti nei pc fissi il costo ? irrisorio.... eventualmente ci sono anche adattatori Usb-Rj45...... (rj45 ? il nome tecnico dell'interfaccia presente sulla scheda di rete......)
quindi mi basterebbe un adattatore,questo adattatore dovrebbe essere fatto con un antenna e una presa per usb giusto??
molto interessante!!
oddio son bruciato..... gi? tu parlavi di wi-fi...... si c'? l'adattatore ma ha volte l'antenna ? integrata tipo i cellulari.....
Voglio Le ferie anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
quindi potresti navaigare in rete gratis???
Nella fattispecie no perche' l'access point in questione ha attivo un sistema di cifratura, pero' nella maggior parte dei casi questo in 'teoria' puo' avvenire perche' quasi nessuno si preoccupa di cambiare la configurazione di fabbrica che non prevede protezione.
molto interessante!!
oddio son bruciato..... gi? tu parlavi di wi-fi...... si c'? l'adattatore ma ha volte l'antenna ? integrata tipo i cellulari.....
Voglio Le ferie anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
mammamia se non mi segui nel discorso quando mi presenter? in negozio mi prenderanno a bastonate!! della serie un mio amico ha........voglio quello che ha il mio amico........ e il povero commesso:non esiste quello che cerchi!!!!!
molto interessante!!
Hmm ... l'oggetto in questione (router adsl wifi) deve essere collegato in rete con gli altri pc o via wifi o via ethernet normale (connettore rj45).
Se tu hai il pc principale gia' ubicato vicino alla presa telefonica, basta che lo colleghi al router tramite un cavo di rete (il pc deve avere una scheda di rete) poi invece sul portatile (laptop o palmare) devi avere un interfaccia wifi e con esso puoi girare per tutta l'area coperta dal segnale.
Se invece hai solo il portatile come computer basta dotarlo di scheda wifi e sei a posto.
Comment