Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L-Carnitina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L-Carnitina?

Se ne sente tanto parlare, ma alla fine qualcuno la usa? E' utile solo a gente che corre 3 ore al giorno o sta 2 ore in palestra o anche per esercizi pi? leggeri?

Mi dicono che comunque aiuta e accelera il metabolismo.

• Font Size
    Io sto prendendo "Carnidin-Plus" ma... sar? l'influenza con i postumi correlati ma... benefici non ne sento...

Comment

• Font Size
      Ma quanta ne usi e per che fine?^ Tu fai tanto nuoto mi pare di aver letto. Lo fai come integratore insomma o per il discorso dei grassi?

Comment

• Font Size
        Non lo so sinceramente.

Io l'unico modo che conosco per accelerare il metabolismo....? mangiare meno, e pi? spesso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Non lo so sinceramente.

Io l'unico modo che conosco per accelerare il metabolismo....? mangiare meno, e pi? spesso.
          Anche aumentare la massa magra fa accelerare il metabolismo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Io sto prendendo "Carnidin-Plus" ma... sar? l'influenza con i postumi correlati ma... benefici non ne sento...
            Il "Plus" non sapevo esistesse ma comunque il Carnidin ? principalmente un integratore di Creatina (1/1,5g a bustina, se non ricordo male), non di Carnitina. O meglio, dev'esserci anche della carnitina ma poca mi pare...

Solo Carnitina ad esempio c'? il Carnitene, 2g (2 grammi ma c'? anche quello leggero 1 grammo); sono flaconcini da bere in un bichier d'acqua...

Se fa? S? e no, come tutti gli integratori; se ci si allena duramente possono aiutare ad avere quel minimo in pi? SE ci si allena duramente, altrimenti, lasciar perdere ? la cosa migliore...

Comment

• Font Size
              Originally posted by NikoR6 View Post

E comunque precisamente aiuta l'utilizzo dei grassi a scopo energetico, quindi di riflesso li bruci con pi? facilit?...
              Last edited by giova3419; 09-02-11, 16:15.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                E comunque precisamente aiuta l'utilizzo dei grassi a scopo energetico, quindi di riflesso li bruci con pi? facilit?...
                Carnitina, the verde, vitamina B e Omega3.

In teoria....si dovrebbe integrare con un sacco di roba

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NikoR6 View Post
                  Se ne sente tanto parlare, ma alla fine qualcuno la usa? E' utile solo a gente che corre 3 ore al giorno o sta 2 ore in palestra o anche per esercizi pi? leggeri?

Come detto f? s? di "utilizzare" i grassi come riserva di energia ....
                  La prende la mia compagna facendo spinning ma lei dice che a suo parere f? nulla o poco - nulla......

Forse se devi bruciare son meglio i termogenici, ma occhio che contengono miscele anche alte di caffeina e similis.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Carnitina, the verde, vitamina B e Omega3.

In teoria....si dovrebbe integrare con un sacco di roba
                    Che diventa poi un "termogenico"...... insieme a estratto di garcina, colina e cromo....

Comment

• Font Size
                      acqua di pozzo ste robe

come le lozioni per la ricrescita dei capelli e le creme antirughe per le donne
                      Last edited by monsterluca; 09-02-11, 16:37.

Comment

• Font Size
                        la usavo quando facevo atletica agonistica, il mio allenatore specialmente in inverno quando la preparazione era massacrante ce la consigliava, non so spiegare cosa faccia a livello fisico, ma so che ho avuto meno infortuni muscolari , da un mio amico che si allenava con me e non la prendeva, destino? bo.........non so, ma quando corri 150/180 km alla settimana qualcosa devi prendere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauvez View Post
                          la usavo quando facevo atletica agonistica, il mio allenatore specialmente in inverno quando la preparazione era massacrante ce la consigliava, non so spiegare cosa faccia a livello fisico, ma so che ho avuto meno infortuni muscolari , da un mio amico che si allenava con me e non la prendeva, destino? bo.........non so, ma quando corri 150/180 km alla settimana qualcosa devi prendere
                          Porco zio manco in macchina riesco farli!!!!

Comment

• Font Size
                            Ma lo facevi a livello professionistico?
                            Originally posted by mauvez View Post

Comment

• Font Size
                              Vai in giro sempre con la febbre insomma, con quel tanto passi la giornata in acqua e ghiaccio no?

Originally posted by Bladegreen View Post
                              Forse se devi bruciare son meglio i termogenici, ma occhio che contengono miscele anche alte di caffeina e similis.......

Comment

X
                              Working...
                              X